Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modulo raccolta firme per nuova regolamentazione strdale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modulo raccolta firme per nuova regolamentazione strdale

    E ora di finirla,sono stufo!!!!!!!!Non ne posso +!!!!!! E ora che le cose cambino, in meglio per tutti noi automobilisti!!!Dobbiamo fare qualcosa, siamo o non siamo in un paese "democratico"? A scuola mi hanno insegnato fin da piccolo che DEMOCRAZIA significa potere nelle mani del popolo!!!!!!!!!! E allora perchè non esercitare questo nostro diritto!!!!!!!!!!!!! Sapete perchè le cose non cambiano???? Perchè tutti parlano e nessuno ci prova... tutti sperano di non essere "beccati" dalle forze dell ordine per un filtro e una barra duomi... tutti si siedono sugli allori... o per meglio dire sulla "sfiga" altrui... "-Ma si, tanto la multa la prendono in molti..., - Mi è andata male..."!!!! Manca un punto di riferimento per scatenare la ns. personalissima rivoluzione (molto pacifica!!!) in merito alla "personalizzazione della propria vettura"!!!! E allora mi son detto: FACCIAMOLA!!!!!!!!! Creerò a brve un volantino facilmente scaricabile da tutti contenente una richiesta da inviare al ministro dei trasporti affinchè provveda a far cambiare la ns. "PIETOSA" situazione!!!!!!!!! Come dire:+ siamo e + la ns. cosa avrà credito e sarà ascoltata!!!!!!!!! Quindi, sollecito tutti a prendere parte a questa "offensiva" nel modo + educato ma ROBOANTE possibile!!!!!!!!!! E ora che qualcuno si faccia sentire, è ora che l automobilista "SOMARO" la smetta di pagare per colpe che non ha...!!!!!!!!!!! Ciao da Andrea!!!!!!! Fatemi sapere!!!!!!!!!!!!

  • #2
    Ehi cosa ti è successo che sei così scatenato??

    Scherzi a parte io sono con te!! Voglio un C.d.S. piu' chiaro e soprattutto piu' libero in tutto cio' che non riguarda direttamente la sicurenza, anzi vorrei che venissero incentivati dalle assicurazioni tutti quei miglioramenti che aumentano la sicurezza.

    Vorrei anche un'associazione automobilistica che si preoccupasse veramente dei suoi associati e che non fosse solo un modo per ciucciarci dei soldi...

    .... Cosa possiamo fare???

    Commenta


    • #3
      ci sono anche io

      Commenta


      • #4
        Vai con il volantino, e speriamo di partecipare tutti in massa. E' ora di farsi sentire.
        Ciao.
        Alex Tigra Evo 1.4 127 cv

        Commenta


        • #5
          Non sarebbe male come idea.....se calcoliamo che ognuno di noi ha degli amici appassionati di motori che avranno altri amici appassionati di motori si arriva ad una bella cifra! Bisognerebbe formulare però una richiesta molto chiara ed esplicita per allinearsi realmente alle normative Europee...
          Ottima idea Andy! Dai vediamo se si riesce a fare qualcosa.....

          Commenta


          • #6
            E io porterò il nome di tutte le donne....in modo che non sembri una richiesta maschilista!!!!!!


            Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

            Commenta


            • #7
              IO CI SONO !!!

              Commenta


              • #8
                Se, magari approfittando della recente vittoria elettorale, qualcuno contattasse "chi di dovere", facendo presente che i voti degli appassionati hanno un peso ...... chissà, forse ...... Comunque ci stò anch'io!!! faraone

                P.S. per i più suscettibili: non ho fatto l'apologia di nessun partito, mi sono limitato a prendere atto di "chi" ha vinto e a fare presente che questo potrebbe essere il momento giusto per fare sentire la "nostra" voce.

                Commenta


                • #9
                  Raga vi ringrazio della "solidarietà, e vi dico che dobbiamo "finalmente farci sentire!!!!!!Siamo stufi tutti quanti di prenderlo nel ...., ed è ora che facciamo qualcosa!!! L Europa "ride" delle ns. regolamentazioni patetiche obsolete ed assolutamente antiquate!!!!! E non è vero che chi ha l auto "kittata" sia disposto a distruggerla(visti poi i prezzi dei ricambi e dei kit...) in folli corse notturne o in mezzo al traffico!!!!! Personalmente sono un felice possessore di r5 gt turbo, e vi giuro che mai distruggerei la mia "whitelady" solo per il gusto di fare il pirla con gli amici o per "impressionare una bella "figliola"...(visto poi il RESTAURO TOTALE del veicolo... e non è costato poco, garantisco!!!!!)Penso quindi che sia ora di chiedere una legislazione più chiara e trasparente per tutti noi, che ci consenta di poter apportare tutte la ns. modifiche, e che finalmente si capisca cosa si può o non si può fare!!! Personalmente (vedi altra discussione "LA MALEDETTA BARRA DUOMI") ho chiesto ad un mio amico poliziotto di chiedere alla stradale di Milano se la barra duomi si potesse montare o meno; sapete cosa mi hanno risposto? "SI, è come per l assetto, lo puoi montare..."! Ma sono certo, (e mi ci gioco la macchina!!!!!!) che se chiedo a Varese mi rispondono:" Assolutamente vietato, non se ne parla neppure..." secondo voi è possibile???? (ciò sarà fatto domattina... vi faccio sapere al + presto la risposta da Varese!!!!!)
                  Quindi, raga, SPARGERE LA VOCE SU CIO E CERCHIAMO DI ESSERE UNITI CHE E ORA!!!!!! Vi faccio sapere quando il volantino è pronto!!!!
                  Ciao da un amante delle belle cose e delle auto kittate!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    andy 5 turbo for president!

                    vai cosi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X