Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi Di 15 Per R5gtturbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi Di 15 Per R5gtturbo

    Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno è riuscito a montare cerchi di 15 sull'R5(omologandoli) e come ha fatto,senza giri tedeschi!?Sò che è quasi impossibile,anzi togliamo il quasi!!Ma si sa....la speranza è l'ultima a morire!
    V-TEC??!!...No grazie!!
    [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

  • #2
    ...bella domanda, volevo proporla anch'io!!!!!
    Su elaborare di qualke mese fà c'era un annuncio di un tipo che vendeva un r5gt con cerchi da 15 omologati, l'ho chiamato e mi ha detto di rivolgermi alla Ruote Equipe.
    Costo???
    cerchi + gomme acquistati da loro+ 500 euro

    io li spenderei anche tutti sti soldi, ma ho seri dubbi sulla omologazione che mi faranno
    cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
    <- <-- <--- <----
    in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

    Commenta


    • #3
      INFATTI!!!

      Mi trovo a dover cambiare le gomme proprio ora,ma come gia' mi avevano accennato le 4 case che facevano i 195/55/13 hanno smesso di farle e ora...come si fa'....monto i 175???Che schifo!!Da quel che so'forse la renault rilascia il nulla osta per i 185/55/14 ma....per favore La cosa che mi fa'incazzare è che gia'da diversi senti dire che se prendi cerchi e gomme da loro te la fanno,altrimenti no'!Io i cerchi li avrei gia trovati(radius r1)ma....a tè ti hanno chiesto 500 E a mè invece 750 in piu'oltre ai cerchi e alle gomme!!!!E poi,siamo sicuri dopo di essere in regola con sti benedetti 15?!!
      V-TEC??!!...No grazie!!
      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

      Commenta


      • #4
        Mi ero dimenticato!!

        E poi penso che comunque visto che nessuno(oquasi)abbia lasciato una risposta alla mia domanda...penso che non ce ne sia uno in regola che gira con i 15!!Non voglio fare la parte del perbenista che ha l'auto in regola con il codice della strada al 100% anzi...la mia auto di certo non passa inosservata e anche il motore...ehm...ma almeno quello a cofano chiuso non si vede!!!
        V-TEC??!!...No grazie!!
        [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

        Commenta


        • #5
          Io le ho cambiate qualche mese fa trovando le dunlop.

          Qua nelle mie zone vedo ogni tanto uno con una r5 blu con i cerchi da 15 (credo) bianchi ma nn sono mai riuscito trovare il propetario

          Commenta


          • #6
            allora per le gomme 195/45/14 ti danno il nulla osta senza problemi ne sono sicuro, ho visto le misure trascritte sul libretto (se volete vi mando le info su come fare)...per quelli da 15..eheheh il mio gommista mi ha detto che basta che gli dò il numero di telaio di un renault 5gtturbo con i 15 omologati e lui mi fà l'omologazione anche sulla mia.
            cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
            <- <-- <--- <----
            in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

            Commenta


            • #7
              x Special5gt

              ... se non sbaglio posti anche sul treand del renault 5gt, chiedi a Sarah, lei tempo fà disse che era vicina all'omologazione dei 15!!!
              non lo chiedo io in quanto non mi cagano affatto in quel treand.
              cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
              <- <-- <--- <----
              in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

              Commenta


              • #8
                Ho le gomme sempre piu'lisce!!

                Guarda,qualcuno che i 15 "omologati"ce li ha lo conosco ma non so se mi da il numero del telaio se tu'lo trovi....e se ti va,ci mettiamo daccordo ....riguardo al thread di Sarah...cè poco da dire si conoscono tutti tra di loro o quasi e in effetti degli altri gliene importa il giusto per non dire...niente(o almeno cosi'sembra) !!Io magari vado la'per dare qualche consiglio(in quanto possibile naturalmente)e esprimere pareri e opinioni poi se a qualcuno non importa della mia presenza,poco maleD !!Mi vengono in mente le compagnie di appassionati dove all'intero cagano solamente quelli che hanno l'auto piu'veloce...Daiii montiamo i 15!!!
                V-TEC??!!...No grazie!!
                [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

                Commenta


                • #9
                  Mandami magari anche le info per i 14(ma sei sicuro della misura?!?!)grazie Marcos!!
                  V-TEC??!!...No grazie!!
                  [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X