Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Auto-ritratti" nelle zone a traffico limitato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Auto-ritratti" nelle zone a traffico limitato

    Ciao a tutti, oggi mi sono arrivate per posta 2 segnalazioni di infrazione per transito in zone a traffico limitato a Milano (premetto che vivo a milano ma non ho la residenza qua).

    Le contravvenzioni sono state effettuate in corso Garibaldi (subito prima dell'incrocio con via della Moscova) l'11 e il 13 ottobre 2002.

    1- mi sono state consegnate l'11 dicembre (non c'era qualche appiglio per le multe consegnate oltre i 60 giorni?)
    2- io sono andato in albergo e sti "pirloni"dell'albergo non m'hanno mica informato che la loro via (la foto è stata fatta davanti all'albergo) era a traffico limitato...

    Si può fare qualcosa?

    Inoltre mi dà un fastidio enorme, il regalo aggiuntivo che fanno...

    Se la multa è di 32€ circa, perché mi omaggiano anche di 11€ di notifica, portando il regalo a 43€?????

    Ciao

  • #2
    Allora loro ti danno 33 euro di multa che devi pagare entro 5 giorni...se non lo fai lo ti spediranno nel giro di qualche tempo la multa a casa ed é per questo che che paghi 11 euro in più, perché la busta, la carta e tutte quelle belle mentate delle poste chi le Paga?????? Tu!!!!


    Ma da quando via Moscova é a traffico limitato???
    http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
    C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
    Siamo tutti Ammici!!!

    Commenta


    • #3
      hai firmato una raccomandata, e comunque non sono 60gg il tempo x cui possono mandarti la notifica, ma 150.
      60gg è il termine x fare ricorso al prefetto
      30gg è il termine x fare ricorso al giudice di pace.

      Pace all'anima tua, pagala e manda l'albergatore a fare in
      , poteva almeno avvisarti.

      mi dispiace:rolleyes: :rolleyes:

      Commenta

      Sto operando...
      X