Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampadine E Led Blu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lampadine E Led Blu

    CIAO!

    QUALCUNO HA MAI AVUTO NOIE CON LE DIVISE A CAUSA DELLE POSIZIONI BLU? (..O VERDI...O ROSSE..!!)

  • #2
    noie no... ma mi hanno fatto leggere un articolo dove si dice che le lampadine anteriori di posizione devono essere per forza bianche!


    ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

    Commenta


    • #3
      CHE PALLE! MA XCHè NON POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO CON LA MACCHINA CHE MI SONO PAGATO E STRA-PAGATO A FORZA DI BOLLO ASSICURAZIONE E VIA DU SEGUITO?

      VOGLIO ANDARE A STARE ALLE BAHAMAS!!!!!!

      Commenta


      • #4
        A me non ha mai rotto le scatole nessuno per il fatto delle posizione blu (ce le ho su dal secondo giorno che l'ho presa!)...

        Ciaozzz...
        GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

        Ange206HDi

        VENDESI:
        Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
        Fatevi avanti!!!!!

        Commenta


        • #5
          Io ho messo dei led blu sul paraurti, tra i fendinebbia e i fari ant, son sempre passato davanti alle pattuglie fino all'altro giorno quando dei caramba mi volevano ritirare il libretto x quei led xchè non erano luci omologate e se mi mandavano alla revisione non passavo quindi... alla fine mi hanno lasciato andare, ma quello che dico io: non avevo distanziali, niente filtro diretto, niente kit estremi, niente vetri oscurati, avevo le cinture ed andavo a 60 all'ora ed erano le 2 di notte! Ma vaff....
          That God Taxi-Driver (che Dio t'assista)
          REMIDA.ORG sezione PADOVA

          BlackGear Home Page
          Fondiamo il MAGNUM FUN CLUB clicca qui

          Commenta


          • #6
            63 euro di multa e ritiro del libretto.

            Non conviene rischiare tanto per delle lucine colorate.
            Il CDS dice che i fari anteriori e d'ingombro devono avere colore bianco, mentre quelle posteriori rosso (anche le frecce, volendo, purchè "omologate CE).

            Quindi non serve rischiare, basta fare un interruttore per poterle spegnere quando si circola, no ?

            Commenta


            • #7
              Ok, quello che dico io però è che dovevano aver proprio la serata in cui non avevano combinato nulla per fermare me con la macchina originale e rompermi per due led...
              Comunque monterò l'interruttore ... prima o poi ...
              That God Taxi-Driver (che Dio t'assista)
              REMIDA.ORG sezione PADOVA

              BlackGear Home Page
              Fondiamo il MAGNUM FUN CLUB clicca qui

              Commenta

              Sto operando...
              X