annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smart e cerchi con meno ET e misura gomme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• smart e cerchi con meno ET e misura gomme

ciao a tutti, sono nuovo qui e vi scrivo per un piccolo problemino:
    ho montato i cerchi trofeo by mim, stupendi, ma delicati (tempo fa ne ho piegato uno ) e mi hanno fermato contestando le dimensioni piů larghe rispetto agli originali post 6" contro 5,5" ant 4,5" contro 3,5" monto ancora le 135 davanti e le 175 dietro, quindi non cambia assolutamente niente vero???
    il cerchio posteriore č a filo, non esce dal passaruota ma mi č stato detto che č come montare un distanziale!!!!
    e quando parlavo di offset minore ed ET gli sbirri non sapevano che significasse!!! depressione
    chi sa dove recuperare documentazione in proposito?

inoltre so che mercedes rilasci un nullaosta per le 145 anteriori solo alle smart immatricolate prima dell'ottobre 99, č vero?

grazie a tutti, ciao
    http://www.smartrix.net
    http://www.casodesign.net
    Alberto aka _cAsO_

non diciamo eresie pls
    almeno che sul libretto non sia specificata la larghezza in pollici dei cerchi anteriori e posteriori (cosa quasi impossibile), tu puoi montare quello che ti pare e piace!
    l'unica premessa č che i cerchi non devono sporgere dalla carrozzeria... altrimenti sei nei guai
    vai tranq con i tuoi cerchi e goditi la tua car rinnovata nell'estetica!
    ciaoooo
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

Commenta

e se i cerchi escono dai passaruota... fai come me: metti quelli allargati (ma di serie di un altro modello!!) Sulla 206 hdi ho montato i passaruota della Cabrio che sono piů larghi. E da allora non mi hanno piů detto nulla!

Commenta

Sto operando...
      X