ciao a tutti, sono nuovo qui e vi scrivo per un piccolo problemino:
ho montato i cerchi trofeo by mim, stupendi, ma delicati (tempo fa ne ho piegato uno
) e mi hanno fermato contestando le dimensioni piů larghe rispetto agli originali post 6" contro 5,5" ant 4,5" contro 3,5" monto ancora le 135 davanti e le 175 dietro, quindi non cambia assolutamente niente vero???
il cerchio posteriore č a filo, non esce dal passaruota ma mi č stato detto che č come montare un distanziale!!!!
e quando parlavo di offset minore ed ET gli sbirri non sapevano che significasse!!! depressione
chi sa dove recuperare documentazione in proposito?
inoltre so che mercedes rilasci un nullaosta per le 145 anteriori solo alle smart immatricolate prima dell'ottobre 99, č vero?
grazie a tutti, ciao
ho montato i cerchi trofeo by mim, stupendi, ma delicati (tempo fa ne ho piegato uno

il cerchio posteriore č a filo, non esce dal passaruota ma mi č stato detto che č come montare un distanziale!!!!
e quando parlavo di offset minore ed ET gli sbirri non sapevano che significasse!!! depressione

chi sa dove recuperare documentazione in proposito?
inoltre so che mercedes rilasci un nullaosta per le 145 anteriori solo alle smart immatricolate prima dell'ottobre 99, č vero?
grazie a tutti, ciao
Commenta