Ciao ragazzi vorrei proporre un sondaggio a tutti coloro che utilizzano due accessori molto comuni ma che sono considerati fuori legge dal codice della strada.
Questi sono i DISTANZIALI e il KIT DI ASPIRAZIONE DIRETTA in sostituzione dell'air box originale.
Se e quando siete stati fermati per normali accertamenti dalle forze dell'ordine ( Vigili urbani, carabinieri, polizia)
come si č concluso il controllo da parte delle forze dell'ordine?
1) Tutto ok ( non montavo nč uno nč l'altro )
2) Tutto ok ( li avevo ma non li hanno visti )
3) Tutto ok ( hanno visto o uno o l'altro o tutti e due ma non mi hanno detto niente )
4) Mi hanno contestato l'uso dei distanziali ma poi mi hanno lasciato andare senza sanzioni.
5) Mi hanno contestato l'uso del kit di aspirazione diretta ma poi mi hanno lasciato andare senza sanzioni.
6) Mi hanno sanzionato per l'uso dei distanziali.
7) Mi hanno sanzionato per l'uso del kit di aspirazione diretta.
Rispondete numerosi e raccontatemi anche di episodi particolari.
Grazie a tutti per la collaborazione!!
Questi sono i DISTANZIALI e il KIT DI ASPIRAZIONE DIRETTA in sostituzione dell'air box originale.
Se e quando siete stati fermati per normali accertamenti dalle forze dell'ordine ( Vigili urbani, carabinieri, polizia)
come si č concluso il controllo da parte delle forze dell'ordine?
1) Tutto ok ( non montavo nč uno nč l'altro )
2) Tutto ok ( li avevo ma non li hanno visti )
3) Tutto ok ( hanno visto o uno o l'altro o tutti e due ma non mi hanno detto niente )
4) Mi hanno contestato l'uso dei distanziali ma poi mi hanno lasciato andare senza sanzioni.
5) Mi hanno contestato l'uso del kit di aspirazione diretta ma poi mi hanno lasciato andare senza sanzioni.
6) Mi hanno sanzionato per l'uso dei distanziali.
7) Mi hanno sanzionato per l'uso del kit di aspirazione diretta.
Rispondete numerosi e raccontatemi anche di episodi particolari.
Grazie a tutti per la collaborazione!!

Commenta