Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sedili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sedili

    a causa della rottura del carrello e della tela del sedile lato guida mi sono recato da un concesionario e per sostiuire il sedile mi hanno detto che devo spendere circa £5.000.000 prezzi peugeot +iva allora girando opr negozi sportivi mai hanno fatto un offerta di 2.000.000 per due sedili parco modello torino e copia di cinture sabelt che ho subito acquistato ma la fregatura e' che quando ua seria mi hanno fermato la polizia stradale mia voleva notificare una multa piu' il sequestro per cvia che nonostante i sedili siano omolofati cee e fia non sono omaologati stradali allora mi sono rivolto alla sparco s.p.a i quali mi hanno rilascitao un documento scritto da u loro legale con il quale non "dovrebbe " esserci problema....
    :rotfl:Si è vero la mia DUCATI mangia olio ma non mangerà mai RISO:rotfl:

    Innocenti MINI 990 Turbo=> Lancia Delta 1.6 => peugeot 306 XS 1.8 => fiat bravo GT => 206 GTI
    :OO NISSAN PATROL TR :sisi: EXTREME WORK IN PROGRESS:OO

  • #2
    Non toccatele

    Dopo l' ennesimo esempio di persecuzione verso le modifiche apportate alle nostre vetture invito tutti a non " toccarle " per non finire come il nostro amico.

    Commenta


    • #3
      io non sarei proprio d'accordo, se compro i sedili e sono omologati e vengono montati con le guide ecc appropriate da un tecnico ecc ed io ho la coscenza apposto, mi faccio fare una carta dalla Sparco che attesta omologazione ecc

      Se mi fermano e mi contestano faccio vedere le carte, se non vanno bene chiedo nome cognome e numero di matricola all'agente mi faccio portare via la macchina e faccio ricorso al pretore assistito da un legale senza nessun problema.. nel frattempo vado via in auto a noleggio e a fine causa vinta addebito le spese più altri danni derivanti

      Ragazzi fatevi furbi se siete veramente in regola, in modo educato ma deciso fate valere i vostri diritti.
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

      Commenta


      • #4
        Perfettamente concorde con James

        Se siete nel giusto,con educazione,fate valere i vostri diritti e non "tremate" perchè vi trovate di fronte un poliziotto o un carabiniere
        se siete nel torto cercate di farlo notere il meno possibile adducendo sempre con educazione le vostre ragioni come se il diritto vi desse ragione

        X JAMES
        In teoria hai ragione a dire che.......l'avvocato,il rimborso spese,i danni eventuali,ecc.....ma ti assicuro che studiando il diritto e vedendo quanta poca applicazione trova nella pratica e quanto sono lunghi i tempi per far valere le proprie ragioni forse a volte è meglio ingoiare un rospo che subire tante vessazioni (lo so che mi sono contraddetto con quanto detto sopra ma questo è inter nos)
        SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

        Commenta


        • #5
          per madman 306

          Ammazza e quanti errori di ortografia , capisco che stai sconvolto però cazzo santo!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: sedili

            Cerca che ti cerca ho trovato nei meandri della rete la normativa relativa ai sedili dei veiocoli e loro sostituzione se ne siete interesseta fatemi sapere.

            Commenta


            • #7
              a me interesserebbe. se me lo mandi mi fai un grande piacere: robyhotline@libero.it
              grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X