Sono preoccupato

Ieri mi hanno fermato i cc mentre andavo tranquillo e cinturato in compagnia della mia ragazza............
Come mi hanno trattato di mer.a!!!
1°accenda..... fa un po' rumore....è omologato??alla mia risposta affermativa mi chiede con tono strafottente :mi faccia vedere.Gli mostro il foglio di Ragazzon e......Non può metterlo lo stesso (txt)
Vi rendete conto????Come si fa a parlare con uno così???
2°Il volante e la pedaliera non li può mettere!!
3°apra un po' il cofano....e il socio mentre apro e spuntano barra duomi e diretto dice:SORPRESA!!!!(CHE SIMPATICO!!)
4°lo sa che la B.D.non può montarla....si,hai i suoi vantaggi,sulla strada è un pattino(eh????),ma se sbatte è un disastro(ehhhhhhhhhhhhhhhhh?????)
5°Avrà anche l'assetto??(e prova a schiacciarla...invano! ihihihihi)
Alla fine il simpatico dice :vabbè chiamiamo il carroattrezzi....dopo varie preghiere(e non hanno visto i dist. e il centrale gruppo N!!!)
MI DICE:vabbè la mettiamo alla prova ,se la rifermiamo e non ha tolto tutto ,le giuro che le segno fino all'ultimo bullone ,e allora son milioni(cosa?????)Ma è giusto??Che faccio,smonto o no???(no!!)
Se mi beccavano in multa ,che so, per eccesso di velocità,che facevano,mi giustiziavano sul posto????
Sono umiliato....

Commenta