Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci blu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    CONCORDO CHE QUELLE BIANCHE CON RIFLESSO AZZURRATO SONO PURE BELLE E NELLO STESSO TEMPO DANNO MENO NELL'OCCHIO!!!!!E DICIAMO CHE SONO PIU' A NORMA DI LEGGE.QUALE MARCA MI CONVIENE PRENDERE?? IO QUELLE BLU LE HO PRESE RAYBRIG.
    Fiat Uno Racing Club socio 9

    Fiat Uno 1.0 i.e cat + imp. Gpl Romano Autogas

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da INOT
      CONCORDO CHE QUELLE BIANCHE CON RIFLESSO AZZURRATO SONO PURE BELLE E NELLO STESSO TEMPO DANNO MENO NELL'OCCHIO!!!!!E DICIAMO CHE SONO PIU' A NORMA DI LEGGE.QUALE MARCA MI CONVIENE PRENDERE?? IO QUELLE BLU LE HO PRESE RAYBRIG.
      Io avevo montate quelle blu normale di una marca stranissima che non ricordo e mi sono durate un anno e mezzo, poi ho montate quelle con riflesso blu della Osram e quando le ho cambiate (dopo circa un anno e ancora funzionanti) per quelle blu intenso Raybring erano nuove (le usa mia sorella e ancora non cedono)!!! Sulle Raybring so dirti poco perché sono due mesi che le ho sotto!!

      Commenta


      • #13
        Ho montato i led blu della PIAA troppo belli , poi sulla mia lupo con i fari ovali hanno un effetto stupendo!!!!!

        Peccato alla stradale non sono piaciuti.....
        396 euro piotte di multa ed il libretto nella loro macchina!!!!

        Bella giornata!
        Club Lupo & Arosa

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da stajhe
          Ho montato i led blu della PIAA troppo belli , poi sulla mia lupo con i fari ovali hanno un effetto stupendo!!!!!

          Peccato alla stradale non sono piaciuti.....
          396 euro piotte di multa ed il libretto nella loro macchina!!!!

          Bella giornata!
          Stessa cosa è successa anche a me, ho fatto ricorso
          ma sono passati alcuni mesi e ancora non ho saputo nulla.

          Commenta


          • #15
            scusate... state parlando di luci di posizioni a LED, o di lampade anabbaglianti?

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Stè 500
              scherzi? ti multano e se vogliono commettere l'abuso di potere ti levano anche il libretto.
              non è abuso..

              luci blu son la cosa più maffa x farsi multare!!

              meglio x un elaborazione paura..ma per due lucine del cazzo..mettete l super bianche!!!
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da nik978
                non è abuso..
                Sì che è abuso, c'è un articolo apposta che riguarda i colori dei fari e la multa è sui 60 euro mi sembra.

                Non c'è scritto da nessuna parte che per due luci di colore diverso c'è il ritiro del libretto.

                Il ritiro va fatto solo in caso di pesanti modifiche al motore o modifiche saldate al telaio.

                Ciauzzzzzzzzzzzzzz.........!!!!
                Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
                  scusate... state parlando di luci di posizioni a LED, o di lampade anabbaglianti?
                  Luci di posizione PIAA blu!!!!
                  Orcaccia zozza

                  Ah per chi le vuole.... le regalo!!!!
                  Club Lupo & Arosa

                  Commenta


                  • #19
                    poi dopo il ritiro del libretto ke succede??? ho visto un alfa con 2 led blu abb grandi 1cm d diametro almeno sul paraurti sn una figata ma dove li trovo e il prezzo sapete qlk???
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                    Commenta


                    • #20
                      Che siano vietate è risaputo ... se poi di colore blu ancora peggio perchè le fdo sono molto gelose del loro blu del lampeggiante !!!

                      ... in ogni caso è una fesseria perchè non c'è nulla di male ... non danno fastidio a nessuno ... sono cazzate che si dicono che distraggono gli altri utenti della strada! E allora certi camionisti che girano con dei veri e propri alberi di natale??? Quei led blu che usano loro si che potrebbero distrarre seriamente! In ogni caso lo sappiamo tutti che sui camion si vede di tutto ... led esagerati, neon, lucine variegate sull'esterno, forme a cuore che lampeggiano di rosso ... ma sono sicuro che a loro non hanno mai fatto presente che queste modifiche non sono a norma!

                      E' come al solito: se la prendono con noi per colpa del pregiudizio!

                      Avremmo bisogno di un sindacato!
                      Il mio impianto 4 vie:
                      __________________
                      Sorgente: Pioneer P99-RS
                      Subwoofer: Beyma 12G40
                      Woofer: Tecnology LS180
                      Midwoofer: Mb Quart RWE 16
                      Midrange: Audison AV3.0
                      Tweeter: ...
                      Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
                      Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X