Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione 175/60 R13 per Uno 45

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Omologazione 175/60 R13 per Uno 45

    Avevo letto su un vecchio Elaborare ke la Fiat aveva esteso a tutte le Uno anke le misure di gomme delle Uno di fascia alta ...

    tra queste misure dovrebbe esserci anke la 175/60 R13, ke vorrei far omologare sulla mia Uno 45 ...

    dove posso reperire il documento ufficiale della Fiat ke afferma tutto ciò ?

    la motorizzazione di Gorizia, non sapendone nulla, mi ha kiesto se, per caso, posso presentarmi con una copia di questo documento...

    in questo caso non ci sarebbe nemmeno il bisogno di rifare il collaudo....

    Voi cosa sapete ?
    I pezzi di serie delle altre auto, sono pezzi per elaborare la mia !

    Fiat Uno Racing Club ...... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°22 ..... Serena Garitta official fanclub !

    --> Clicca qui per vedere le foto della mia Uno <--

  • #2
    fai prima a rikiedere direttamente il nulla osta alla fiat kiedendo questa misura e addirittura provare anche a kiedere per la 185/50/14! tentar nn nuoce! provaci!

    Commenta


    • #3
      posso andare, quindi, nella concessionaria Fiat più vicina e far rikiedere il nulla osta alla Fiat da loro ?

      ...o devo kiederlo io, di persona ?
      I pezzi di serie delle altre auto, sono pezzi per elaborare la mia !

      Fiat Uno Racing Club ...... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°22 ..... Serena Garitta official fanclub !

      --> Clicca qui per vedere le foto della mia Uno <--

      Commenta


      • #4
        interessa anche a me..grazie..
        odio la mia macchina!!!

        http://freeweb.supereva.com/tommyonline83/images/IM000230PICCIN.JPG

        Commenta


        • #5
          ok....

          oggi sono andato alla concessionaria Fiat "Aguzzoni" di Gorizia...

          mi hanno kiesto la fotocopia del libretto e quali misure di gomme mi interesserebbe montare.....

          gli ho buttato lì un 165/65 R13, un 175/60 R13 e visto ke c'ero, anke il 185/50 R14 (tentar non nuoce...)

          ...tra MINIMO un mese e 1/2 mi sapranno dire cosa ha deciso la Fiat.....
          I pezzi di serie delle altre auto, sono pezzi per elaborare la mia !

          Fiat Uno Racing Club ...... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°22 ..... Serena Garitta official fanclub !

          --> Clicca qui per vedere le foto della mia Uno <--

          Commenta


          • #6
            tienici informati allora...
            odio la mia macchina!!!

            http://freeweb.supereva.com/tommyonline83/images/IM000230PICCIN.JPG

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Pinopino
              ok....

              oggi sono andato alla concessionaria Fiat "Aguzzoni" di Gorizia...

              mi hanno kiesto la fotocopia del libretto e quali misure di gomme mi interesserebbe montare.....

              gli ho buttato lì un 165/65 R13, un 175/60 R13 e visto ke c'ero, anke il 185/50 R14 (tentar non nuoce...)

              ...tra MINIMO un mese e 1/2 mi sapranno dire cosa ha deciso la Fiat.....
              Le prime due te le passano
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Corvette
                Le prime due te le passano
                Davvero?
                Yuhuuu!!!
                I pezzi di serie delle altre auto, sono pezzi per elaborare la mia !

                Fiat Uno Racing Club ...... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°22 ..... Serena Garitta official fanclub !

                --> Clicca qui per vedere le foto della mia Uno <--

                Commenta


                • #9
                  MA QUANTO VIENE A COSTARE QUESTA OMOLOGAZIONE?NEL MIO LIBRETTO IL MAX è 165/65.sE IL PREZZO è ABBORDABILE.....XCHè NO!!!!!
                  Fiat Uno Racing Club socio 9

                  Fiat Uno 1.0 i.e cat + imp. Gpl Romano Autogas

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da INOT
                    MA QUANTO VIENE A COSTARE QUESTA OMOLOGAZIONE?NEL MIO LIBRETTO IL MAX è 165/65.sE IL PREZZO è ABBORDABILE.....XCHè NO!!!!!
                    poco giusto un paio d versamenti da una ventina d euro ke dovrai pagare quando prenderai appuntamento in motorizzazione per fare il collaudo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X