annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un po di tenuta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un po di tenuta

salve a tutti, sono nuovo del posto e volevo chiedervi un consiglio: omologare delle gomme o addirittura i cerchi da 14 sotto la mia 33 imola che monta 165/70r13. vi prego proprio in crisi la mia piccola. grazie

Ciao, conosco un ragazzo che riuscito a omologare sulla sua 33 imola la misura delle gomme della permanet 4, solo che non ricordo n la misura ne dove ha fatto le pratiche, sono passati due anni e ormai non lo vedo pi tanto, cmq prova a informarti alla Casa Madre
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n9 - 1 Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

grazie

grazie secondo te baster andare in una qualsiasi concessionaria o ci devo parlare per telefono?

Commenta

Guarda non te lo so dire, se uno di questi giorni vedo il ragazzo glielo chiedo, cmq penso che basti andare in una concessionaria, tentar non nuoce........ appena so qualcosa te lo dico, ok?

Ciao
        A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n9 - 1 Consigliere - La mia Astra
        FORZA MILAN
        L'unica differenza tra uomini e bambini il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

grazie

ok provo ad andare in un paio di concessionarie e poi vi faccio sapere.

Commenta

Sto operando...
          X