annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico Remus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scarico Remus

Ciao a tutti.
    Domani vado a prendere lo scarico della Remus.
    Il cassoncino del silenziatore a sinistra nella posizione di quello originale poi c' un tubo di raccordo che porta il terminale al centro, credete che possano dirmi qualcosa???
    io ho chiesto ai vigili del mio paese (precisamente ad una vigilessa bionda e molto carina ) e la risposta che mi hanno dato non che mi abbia convinto molto... mi hanno detto che se omologato va bene, basta che rispetti i db e per il fatto che l'uscita sia al centro va bene lo stesso... boh!!!

gli scarichi remus sono ok!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
      gli scarichi remus sono ok!!

diego mi fai sapere qualcosa per i cerchi della punto 2???

Commenta

Messaggio originariamente postato da dg80
        diego mi fai sapere qualcosa per i cerchi della punto 2???
        a gi ma spiegami bene dove devo guardare...

Commenta

Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
          a gi ma spiegami bene dove devo guardare...
          se guardi all'interno del canale del cerchio trovi stampati canale, raggio ed Et del cerchio... es. 6Jx14 35

appena riesci prova a guardare a poi fammi sapere...

Commenta

Re: Scarico Remus

Messaggio originariamente postato da dg80
            Ciao a tutti.
            Domani vado a prendere lo scarico della Remus.
            Il cassoncino del silenziatore a sinistra nella posizione di quello originale poi c' un tubo di raccordo che porta il terminale al centro, credete che possano dirmi qualcosa???
            io ho chiesto ai vigili del mio paese (precisamente ad una vigilessa bionda e molto carina ) e la risposta che mi hanno dato non che mi abbia convinto molto... mi hanno detto che se omologato va bene, basta che rispetti i db e per il fatto che l'uscita sia al centro va bene lo stesso... boh!!!
            la risposta che ti ha dato x quanto non ti abbia convinto e esattamente ci che dice la legge infatti.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
            X