Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi 15" pug 306..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerchi 15" pug 306..

    sul libretto del mio 306 la misura massima ammessa è 185/55 15"..sul sito della pirelli leggo però che omologano anche le 215/45 16"
    siccome ho recuperato i cerchi del 205 gti che monta le 195/50 15" e le gomme sono ancora belle(!) qualcuno sà se rilasciano il nulla osta per questa misura intermedia?eventualmente dove si può trovare in rete qualche info attendibile per le misure alternative omologabili?tnx

  • #2
    Ciao, che 306 hai? Anch'io sto cercando un modo per omologare una misura alternativa, sul mio libretto di uso e manutenzione della macchina c'è scritto che si possono mettere le 195 55 15, misura che tra l'altro hanno molte 306 prodotte dopo il 1999. La mia è il 1.6 XT, anno 1998, sul libretto ho solo 185 65 14, oppure una più piccola addirittura con cerchi da 13, disgustosa. Questo è tutto quello che so. Il problema più che la misura è trovare qualcuno alla motorizzazione disposto a darti l'omologazione senza il nulla osta peugeot, visto che quello dicono sia difficile da ottenere, io a dire il vero nn ci ho nemmeno provato. Ciao ciao, buona fortuna e complimenti per la macchina

    Commenta


    • #3
      la mia è una prima serie('95) 1600 xs..cmq senza il nulla osta non puoi fare niente in motorizzazione..dovrai rivolgerti a qualcuno che lo fà tramite estero..€€€:rolleyes:

      Commenta


      • #4
        E sulla XS nn hai l'omologazione per i 15"? Strano si vede che la prima serie nn l'aveva, che sfiga, se nn sbaglio il modello XS come la mia, ovvero seconda serie (almeno credo) dovrebbe averli sul libretto. Boh... ti saprò dire se ho novità in merito.

        Commenta


        • #5
          sul libretto omologo i 15" ma con gomme 185/55..siccome ho 4 gomme 195/50 belle mi chiedevo se esisteva l'omologazione:rolleyes: sperem

          Commenta


          • #6
            ah ok ho capito, che palle ho l'unica 306 senza i 15" omologati a libretto, pensa che ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto che i 15" sulla mia sono troppo grandi, un cerchio per una macchina sportiva, nn per la mia che è una macchina da passeggio, testuali parole (quando a me risulta che la differenza tra XS ed XT sta nei sedili, negli interni e in qualche optional, nn certo in un motore così diverso anzi la mia e la tua forse hanno lo stesso motore... boh). Al che gli ho fatto presente che i 15" sono di serie anche sulle station wagon, ma forse lui con la station wagon ci va a far le corse a vallelunga ahahahahh! Che delirio... cmq il mio 1.6 è ancora il vecchio 8 valvole da 88 HP, per quello dicevo che forse è lo stesso... va beh nn ti annoio avanti, ciao!

            Commenta


            • #7
              non mi annoi mica.. tranki che i conce sono delle brutte bestie..ti raccontano quello che vogliono:rolleyes:
              cmq il motore è uguale..l'unica differenza è proprio nell'allestimento anche se la tua è più recente

              Commenta


              • #8
                Stesso motore, come pensavo. A proposito, ci hai fatto qualche modifica tipo filtro aria, scarico o qualsiasi cosa che ti ha fatto sentire un qualche miglioramento? Se hai qualche suggerimento scrivimi, io ho ancora tutto originale, ho paura che andiamo in OT qui in sezione "omologazioni" però. Si potrebbe aprire un thread su Auto francesi, nn trovo mai niente sulle 306. Boh, ora vado a nanna domani mi sveglio presto, ciao.

                Commenta


                • #9
                  a parte il filtro aria(bmc biconico in airbox originale..)ancora niente..tieni presente che l'ho presa un mesetto fà
                  ot?può essere d'altronde nessuno ci aiuta
                  apriamolo stò 3d in auto francesi

                  Commenta


                  • #10
                    Ho aperto la discussione "306isti fatevi sentire" su Auto Francesi in cui ti chiedo qualcosa del filtro vai a vedere... ciao!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X