Ieri spulciando nella mia casella di posta elettronika ho visto che c'era la mail di un tizio (per correttezza non riportero' il nome!)intitolata all'incirca cosi':
"CERCHI DA 15'' PER SEAR AROSA..."
Incuriosito ho aperto il messaggio e ho visto che oltre al link che riportava al forum di elaborare c'erano scritte 2 righe in cui mi dicevano che ottenere queste omologazioni non era + impossibile....e c'era un numero da contatttare!
Incuriosito chiamo e mi risponde un ragazzo che mi dice che l'omologazione e'fattibile spendendo 1.200.000 (
) oltre a dover comprare gomme e cerchi da loro....ora il mio dubbio e'.....perche' un mio conoscente (neanche amico!) che lavora in un gommista sta facendo per me la trafila per ottenere l'omologazione completamente GRATIS e l'altro mi ha chiesto 1.200.000!!!!!
Chi ha ragione?Dov'e la fregatura (se c'e!)nell'omologazione GRATIS?
Ciao e grazie a tutti!!!!!!
P.S.:Scusatemi per questo sfogo!!!!
"CERCHI DA 15'' PER SEAR AROSA..."
Incuriosito ho aperto il messaggio e ho visto che oltre al link che riportava al forum di elaborare c'erano scritte 2 righe in cui mi dicevano che ottenere queste omologazioni non era + impossibile....e c'era un numero da contatttare!
Incuriosito chiamo e mi risponde un ragazzo che mi dice che l'omologazione e'fattibile spendendo 1.200.000 (

Chi ha ragione?Dov'e la fregatura (se c'e!)nell'omologazione GRATIS?
Ciao e grazie a tutti!!!!!!
P.S.:Scusatemi per questo sfogo!!!!
Commenta