annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Sorge un Dubbio.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi Sorge un Dubbio.....

Ieri spulciando nella mia casella di posta elettronika ho visto che c'era la mail di un tizio (per correttezza non riportero' il nome!)intitolata all'incirca cosi':
    "CERCHI DA 15'' PER SEAR AROSA..."
    Incuriosito ho aperto il messaggio e ho visto che oltre al link che riportava al forum di elaborare c'erano scritte 2 righe in cui mi dicevano che ottenere queste omologazioni non era + impossibile....e c'era un numero da contatttare!
    Incuriosito chiamo e mi risponde un ragazzo che mi dice che l'omologazione e'fattibile spendendo 1.200.000 ( ) oltre a dover comprare gomme e cerchi da loro....ora il mio dubbio e'.....perche' un mio conoscente (neanche amico!) che lavora in un gommista sta facendo per me la trafila per ottenere l'omologazione completamente GRATIS e l'altro mi ha chiesto 1.200.000!!!!!
    Chi ha ragione?Dov'e la fregatura (se c'e!)nell'omologazione GRATIS?
    Ciao e grazie a tutti!!!!!!
    P.S.:Scusatemi per questo sfogo!!!!

la differenza e'..

Che uno e' un vero appassionato come te e ti vuole dare una mano,mentre l'altro e uno che ci vuole mangiare sopra,secondo me e cosi!!perche' se no anche il tuo amico gommista poteva chiederti dei soldi,e invece perche' te lo fa' gratis??C'e ' gente purtroppo che vuole mangiare sopra ogni cosa che fa!! E se no non sarebbe l'ITALIA:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    http://www.gruppe-s.com
    http://www.mrb.it
    Guarda il Mostro!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
    T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

Commenta

Hai proprio ragione Twin....e' vero che la passione non ha prezzo....ma farsi "Fregare" in questo modo mi sembra assurdo!!!
      CiaoCiao

Commenta

non ci posso credere...

hai rinunciato al tuo mitico slogan,per il mio,sei un amico,dobbiamo coinvolgere sempre piu' city car sei d'accordo.E ora di finiral con tutti questi macchinoni!!Adesso ti saluto mi scollego che devo fare una di quelle serate in pizzaeria con amici,bleah non perche' non gradisco la compagnia dei miei amici,ma perche' sono quasi tutti accoppiati!!E sono li a reggere la candela!!Gli altri miei amici single sono gia' al mare!!
        http://www.gruppe-s.com
        http://www.mrb.it
        Guarda il Mostro!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
        T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

Commenta

Buona pizza allora e forza con il reclutamento di nuovi membri per il "THE POWER OF CITY CAR" Club,ok????
          Ciao e buona serata......
          CiaoCiao Cla!

Commenta

r

ma i 15" sulla arosa mi sembra che siano omologabili chiedendo semplicemente il nullaosta che viene regolarmente rilasciato, almeno mi sembra ma non vorrei dire cavolate. se (se!!) vale quello che ho detto io allora la situazione č semplice: il gommista che non vuole nulla per farti l'omologazione non vuole soldi perchč di fatto non ne spende mentre l'altro tipo ti fa pagare 1.200.000 perchč ti omologa le gomme impugnando il nullaosta negato e facendo la visita in motorizzazione come se la misura non fosse concessa dalla seat (autogerma)
            se c'č la visita in motorizzazione per nuova misura allora 200.000 gliele devi dare cmq (bollettino postale)

Commenta

Come non detto......richiesta Rifiutata!
              Ma tanto me lo aspettavo.....e infatti ho gia provveduto a fare un'altra richiesta!!!!
              CiaoCiao

Commenta

Ciao enigma. Se non riesci ad avere il nulla osta leggi la discussione aperta "quesito sull'omologazione dei pneumatici".

Commenta

Sto operando...
                X