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Sedili Sparco

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  • #21
    Di che colore li hai presi i sedili? Non che avresti una foto delle cinture che non ho capito bene quali sono?
    R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N12

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    • #22
      Messaggio originariamente postato da Rally 037
      Di che colore li hai presi i sedili? Non che avresti una foto delle cinture che non ho capito bene quali sono?
      Sparco Torino Neri......tutti neri.....le cinture sono queste:

      Ultima modifica di crackman; 20-05-2003, 14:43.

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      • #23
        Capito Cmq hai detto che ti servono solo perch riesci a ribaltare i sedili, sulla mia che 5 porte van bene anche le 4punti?
        Ultima cosa, hai tenuto le guide scorrevoli originali?
        R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
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        • #24
          Messaggio originariamente postato da Rally 037
          Capito Cmq hai detto che ti servono solo perch riesci a ribaltare i sedili, sulla mia che 5 porte van bene anche le 4punti?
          Ultima cosa, hai tenuto le guide scorrevoli originali?
          certo che no.....se cambi i sedili cambi guide e scorrevoli... ovvio..non vanno mica su se no

          cmq sulle 5 porte so che volendo puoi montare i sedili a scocca fissa (ma ti rompono) ma non so per le cinture.

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          • #25
            Ma poi possono ancora andare avanti e indietro?
            R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N12

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            • #26
              Messaggio originariamente postato da Rally 037
              Ma poi possono ancora andare avanti e indietro?
              si, i miei sono ribaltabili + scorrevoli

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              • #27
                ragazzi, occhio alle cinture originali, a lungo andare rischiano di danneggiare il vellutino su cui scorrono fino a tagliarlo!!!! dipende da come si posizionano sul sedile una volta montato, cambia di macchina in macchina a seconda della posizione del montante. io ho dovuto mettere una fascetta di riporto dello stesso materiale (praticamente invisibile) all'altezza dell occhiello di passaggio delle cinture a 4 punti!!

                ciao!
                Ciao ALBERTONE...

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                • #28
                  ragazzi, occhio alle cinture originali, a lungo andare rischiano di danneggiare il vellutino su cui scorrono fino a tagliarlo!!!! dipende da come si posizionano sul sedile una volta montato, cambia di macchina in macchina a seconda della posizione del montante. io ho dovuto mettere una fascetta di riporto dello stesso materiale (praticamente invisibile) all'altezza dell occhiello di passaggio delle cinture a 4 punti!!

                  ciao!
                  Ciao ALBERTONE...

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                  • #29
                    Capito A me cmq interessava solo conservarle in caso di controllo, poi ovvimente userei sempre le 4 punti che sono + sicure.
                    Ultima cosa, non c' problema se lascio l'aibag?
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
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                    • #30
                      no, nessun problema.........lasciaalo pure l'air-bag

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