Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedili Sparco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sedili Sparco

    Avevo intenzione di montare questi sedili sparco + cinture a 4 punti ( quelli di adesso non mi tengono per nulla, ogni curva sono sullo sportello o in braccio al passeggero )
    Qualcuno sa se è necessaria qualche omologazione? (anche conservando le cinture originali) Sul catalogo sono dati come omologati CEE.

    R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

  • #2
    ...non penso sia necessario rifare l'omologazione ma rivolgiti alla sparco e non sbagli....anche se per me a questo punto(visto il costo..)sarebbe meglio unon non omologato rigido.....poi scusa....se vai sul sedile del passeggero.....ottimo se hai vicinouna ragazza come la 5 sulla cinquecento....praticamente sembra che uno ci provi....
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°22
    P.S.
    da non confondere:
    la strada è la vita la pista il divertimento

    Commenta


    • #3
      Umh Non è carino se la schiacci, + semplice se allunghi la mano con la scusa della 5° molto spostata

      Per il rigido ci avevo pensato, ma ho paura che sia troppo rischio e poi se devo fare un po' di strada ho paura di lasciare la schiena in macchina. Non ti piacciono i sedili che avevo scelto?
      R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

      Commenta


      • #4
        Umh Non è carino se la schiacci, + semplice se allunghi la mano con la scusa della 5° molto spostata

        Per il rigido ci avevo pensato, ma ho paura che sia troppo rischio e poi se devo fare un po' di strada ho paura di lasciare la schiena in macchina. Non ti piacciono i sedili che avevo scelto?
        R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

        Commenta


        • #5
          ...la situazione è complessa...comunque per essere omologati oltre alla documentazione SPECIFICA PER LA TUA AUTO devi conservare le staffe dei sedili originali!...cosa difficile penso...comunque molto belli, ottima scelta!
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

          Commenta


          • #6
            Grazie, non sapevo se prenderli così o tutti neri ( anche rossi o bleu sono una figata, ma troppo vistosi)

            X le staffe originali come faccio a sapere? Poi potrebbero andare lo stesso avanti e indietro?
            R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

            Commenta


            • #7
              Io li ho appena montati, sono favolosi, l'unica cosa non è che si reclinano un gran chè in avanti, ma contengono bene.....

              Per le piastre informati in un qualsiasi negozio di autoricambi, se hai fortuna devi solo prendere le piastre tenendo le tue guide scorrevoli originali, altrimenti devi prendere anche quelle.......

              Tra piastre e guide andrai a spendere più o meno 160€ ( Sparco ):rolleyes:

              Ciao
              Ultima modifica di F@bio75; 14-05-2003, 16:26.
              A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
              FORZA MILAN
              L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

              Commenta


              • #8
                Grazie delle info, di che colore li hai presi? li usi sempre con le 4punti vero?
                R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

                Commenta


                • #9
                  http://members.xoom.virgilio.it/_XOO...sedile-web.jpg

                  Quì li vedi

                  Le quattro punti non le ho messe, meglio non dare troppo nell'occhio :rolleyes:
                  A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                  FORZA MILAN
                  L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

                  Commenta


                  • #10
                    Fai copia incolla del link in internet expoler
                    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                    FORZA MILAN
                    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X