Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione SAAB 9000 X 17'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Omologazione SAAB 9000 X 17'

    Ciao raga io e mio zio abbiamo preparato una vecchia saab 9000 turbo e nonostante i suoi 13 anni l'abbiamo rimessa a nuovo, riverniciata nera, vetri scuri, impianto stereo, kit estetico,....
    Forse qualcuno di voi l'ha pure vista e sentita domenica a monza all'autokit....
    Ora vorremmo montare dei cerchi da 17 per poter montare il kit dei freni (disco + pinza maggiorata) della tar-ox....
    Qualcuno può darmi qualche idea su come fare a mettere a libretto i 17'????
    Dite che la saab rilascia il nulla osta anche se la macchina è vecchiotta???
    GRazie a tutti quelli che saranno d'aiuto...
    MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
    C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
    A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
    By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

  • #2
    beh.. prova tramite yoko come prima cosa!

    Ora cosa hai su??
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

    Commenta


    • #3
      Si ho chiamto la yokohama e mi hanno detto che probabilmente la saab rilascia il nulla osta... ora monto i 16, 205/50 r16 e vorrei passare ai 215/40 r17
      Ora sto vedendo se riesco a trovare delle gomme con quella misura con indice di carico superiore a 87...se le trovo sono apposto!!!!
      MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
      C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
      A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
      By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

      Commenta


      • #4
        Prova, tanto per avere prezzi e misure, su www.windpneumatici.it
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
        n1k0's YZF R6 2003

        Commenta


        • #5
          o anche su
          www.gomme.net

          Commenta


          • #6
            cmq gia ke c stai kiedi anche per la misura 205/45/17!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da mjbkj
              cmq gia ke c stai kiedi anche per la misura 205/45/17!
              Gia che ci sono volevo anke farmi omologare le 235/40 r 17 perchè le 215 non riesco a trovarle con indice di carico adeguato (87 o + ) e quindi non riesco ad omologarle...
              MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
              member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
              C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
              A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
              By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Luca Corsa
                Gia che ci sono volevo anke farmi omologare le 235/40 r 17 perchè le 215 non riesco a trovarle con indice di carico adeguato (87 o + ) e quindi non riesco ad omologarle...
                azz! le 235/40/17 nn credo proprio ke potrai omologarle con il nullaosta della casa madre! ma solo con esemplare unico ke kosta dai 600€in su!
                la 205/45/17 nn c'e con l'indice d carico ke t interessa?

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da mjbkj
                  azz! le 235/40/17 nn credo proprio ke potrai omologarle con il nullaosta della casa madre! ma solo con esemplare unico ke kosta dai 600€in su!
                  la 205/45/17 nn c'e con l'indice d carico ke t interessa?
                  Beh le 205 sono ancora un pelino strette...volevo puntare almeno alle 215/40... però queste hanno tutte indice di carico 83 e per avere almeno 87 come indice di carico dev cercare di omologare le 235/40 17 le quali hanno indice di carico 90....
                  MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
                  member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
                  C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
                  A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
                  By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X