annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omolagazione per Punto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Omolagazione per Punto

Allora ho richiesto il nulla osta alla Fiat per il montaggio dei 195/50 R14 o 195/45 R15 dopo un mese mi hanno mandato il nulla osta con le 185/55 R14, ma io volevo altre gomme, poi si sono spregati gi di serie monto i 175/60 R14. Cosa posso fare?
    Se al limite accetto i 185/55 R14 ho bisogno del collaudo? come mi devo comportare per ottenere la trascrizione sul libretto?
    Grazie
    Nel codice dei guerrieri non esiste arrendersi anche se il loro corpo dice di fermarsi la loro anima piangendo dice MAI!
    Survivor Burning Heart
    Rocky IV

le 195 non te le daranno mai. accontentati. devi cmq andare in motorizzazione per il collaudo se vuoi montare le 185/55 r 14
    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

esatto !ci ho provato anch'io... stesso tuo risultato mi sono accontetato delle 185/55-14
      Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
      La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

Commenta

ciao proprio stamattina mi arrivato il nulla osta dalla fiat, io ho una punto cabrio del '94 1600cc che monta in origine 185/55 r14 79H ma circa 2mesi fa avevo mandato la letterina chiedendo di poter montare i 195/45 r15 78V....e me l'hannoo datoooo
        TsR Turin street Racer - Socio n51

Commenta

Sto operando...
        X