annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno sa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualcuno sa...

Ho acquistato un auto usata circa 6 settimane fa.

Invece del libretto di circolazione, mi stato consegnato il certificato provvisorio di propiet.

Qualcuno sa quanto vale questo foglio?? 1 o 2 mesi?? Quando mi dovrebbero dare il libretto dell'auto?

grazie mille.
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Quello che ti hanno dato dovrebbe essere una carta di circolazione provvisoria e se ricordo bene vale due mesi, cmq dovrebbe scrivere su o la scadenza o la sua durata.
    A me il libretto arrivato dopo un mese e mezzo che ho preso la macchina.
    In ogni caso se il libretto non ti arriva prima della scadenza della carta provvisoria lo puoi rinnovare
    Ultima modifica di F@bio75; 19-05-2003, 23:10.
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n9 - 1 Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

yes.. un foglio verdino?dovrebbe esserci la data di scadenza

Commenta

Re: qualcuno sa...

Messaggio originariamente postato da Cowboy
        Ho acquistato un auto usata circa 6 settimane fa.

...

Qualcuno sa quanto vale questo foglio?? 1 o 2 mesi?? Quando mi dovrebbero dare il libretto dell'auto?

grazie mille.
        concordo con quanto ti hanno gi detto....

Nel mio caso era un foglio A4 bianco con l'intestazione della agenzia di pratiche auto....
        C' scritto fino a quando valida (mi sembra 2 mesi..ma non sono certo)..e c' scritto che sostituisce il libretto...

Ciao
        Diego
        Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
        AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

si, anche il mio un foglio A4 bianco dell'agenzia.

grazie a tutti per le risposte.
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Sto operando...
          X