annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nulla osta by alfa romeo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nulla osta by alfa romeo

ciao a tutti....allora, sono possessore si una 145 1.4 TS.....originali monta dei 185 60 15.......da libretto sono ammessi dei 195 50 15......però so che le case tendono a rilasciare misure + permissive nel corso degli anni...così informandomi presso qualke rivenditore di gomme e cerchi ho scoperto che l'alfa romeo a rilasciato l'omologazione per i 205 45 16......anche perkè sulle 145/46 dopo il 1999 dovrebbe essere addirittura già riportata da libretto e siccome cambiamenti ad assetto/telaio/motore nn ce ne sono stati dal 97 ( data di uscita del twin spark) all'ultimo modello 145/46 penso la cosa valga anke per la mia.....cmq mi informerò presso un concessionario SERIO!...quello che volevo sapere....allora, in pratica, ammettendo che la misura sia stata rilasciata, dovrei richiedere il nulla osta alla casa madre e farmi aggiornare il libretto in motorizzazione giusto????quanto mi verrebbe a costare????e in termini di tempo????grazie in anticipo...byez
    "Ti sembro uno con la faccia da stronzo?"....."Si..."
    "Datemi un volante, 4 ruote e 200cv e vi solleverò l'asfalto!"
    "....certo che, con un martello pneumatico tutto sarebbe più semplice!"

la 145 è una vettura "moderna"
    Vai in motorizzazione a richiedere direttamente da loro le misure omologabili x la tua 145, sapranno darti l'elenco completo, senza che tu debba fare richiesta alla FIAT.

Commenta

ti ringrazio della dritta......ma cosa intendi con vettua "moderna"...cioè....per quelle + vecchie nn è possibile fare direttamente alla motorizzazione?????byez
      "Ti sembro uno con la faccia da stronzo?"....."Si..."
      "Datemi un volante, 4 ruote e 200cv e vi solleverò l'asfalto!"
      "....certo che, con un martello pneumatico tutto sarebbe più semplice!"

Commenta

ESATTO. AD ESEMPIO X LA MIA DEVO RICHIEDERE ALLA FIAT, E DEVO FARE + SBATTIMENTI.

Commenta

uau....dite che è così semplice????
          CHIODO FOREVER (un ringraziamento particolarte a colui che ha reso possibile questa scritta)

..."BAD BOYS BAD BOYS"... (sono matti quei 2!!!!!)

Commenta

Sto operando...
          X