Io solo una volta ho sentito di un tipo che ha preso la multa per disturbo della quiete pubblica a causa dello stereo
Io prendessi una multa cosi la appenderei al muro...
comunque abbasso il volume perche le poche volte che non l'ho fatto mi hanno guardato malissimo e penso che se ne avessero voglia sarebbe solo una scusa per attaccarsi a qualcos'altro
"E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"
Magari si abbassa solo per non attirare l'attenzione, per passare "inosservati". Cosa si può sapere, magari non amano quella musica, hanno le palle girate e... scatta il controllo.
Messaggio originariamente postato da bonkers_corp Magari si abbassa solo per non attirare l'attenzione, per passare "inosservati". Cosa si può sapere, magari non amano quella musica, hanno le palle girate e... scatta il controllo.
ti possono fare la multa anche per lo stereo troppo alto, sia per il disturbo alla quieta pubblica che per il fatto che non sentiresti eventuali sirene
si si è multabilissimi per il volume troppo alto! disturbo quiete pubblica, limite d decidbel troppo alto (nn ci crederete ma c'e un limite) e perke nn si sentirebbero eventuali sirene! e poi anche se nn fosse col volume troppo alto attireresti l'attenzione degli sbirri e nn so se t conviene...
Commenta