annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali cerchi e gomme opel corsa gsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali cerchi e gomme opel corsa gsi

Qualcuno mi sa dire quale misura alternativa di cerchi e gomme posso far omologare su un opel corsa gsi 16 v del 93 senza servosterzo? Grazie!
    Chi la fa l'aspetti .......... e chi non la fa? Si purghi!!!!!!

Ti sposto in omologazioni
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

se non erro la tua monta le 185/60r14 di serie, quindi la misura + ovvia è la 195/50r15!!
      sarà dura farsi rilasciare il nulla-osata, cmq provaci!
      ciaoooooo
      Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
      Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
      S2000.... WIN
      INTEGRA.... WIN

Commenta

Officina giusta

Se trovi un officina con meccanici capaci potrai farti omologare anche cerchi da 17".

Commenta

Grazie mille amici!

Vorrei ringraziare Alex-ax gti , e Radim per avere risposto al mio quesito e mi metterò subito all'opera!Presto vi farò sapere!
          Ps: Alex se non capisco male la tua vettura è un Ax gti? Se si tienitela stretta perchè è una macchina d'oro!!Io ho avuto la GT!Era quella che montava il carburatore doppio corpo della weber!La mia prima macchina!Tre anni di avventure garistiche fino a quando un brutto giorno mi si è disintegrato il cambio!Ormai i km erano tanti e quindi allo sfascio!! Me ne pento!Il carburatore però cel'ho ancora!Souwenir!!Ciao Alex!

Commenta

Okkio che la Opel Italia non rilascia nullaosta per omologazioni di pneumatici maggiorati......quindi nisba!!!
            Io sono nella stessa situazione...volevo montare i 15 sulla corsa 1400 sport ma nulla.....e non riesco neanche a montare i 185/60-14 che sono già omologati ma non trascritti sul libretto!!!
            Che paese l'italia......
            My dream website. ...[B]My motorbike
            "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
            Hornet&Z dreams

Commenta

E' propio un paese di ..........!!!!!!! Ci dovremmo inchiappettare tutti quelli che fanno le leggi! Loro son bravi.Hanno i miliardi e vanno a giro con macchine di lusso!Noi che invece nel nostro piccolo vorremmo avere un auto un po + vistosa e diversa dalle altre cosa ci dicono? Attaccatevi al ........
              Bravi bravi!Li vorrei trovare al semaforo con la loro macchinona per fargli vedere quando scatta il verde dove se la possono cacciare!!!
              Salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Commenta

ciao matto
                bella macchina l'ax gt! forse meglio della mia che ha l'iniezione multipoint e 95 cv di serie!!!
                per curiosità, quanto ti faceva di velocità max e a che regime di rotazione???
                grazie e ciaoooooooo

ADDIO SUPERSOFFIO

S2000.... WIN
                INTEGRA.... WIN

Commenta

Ax Gt Volcane "la mitica"

Dunque Alex!La mia Ax Gt Volcane è riusciva a toccare i 210 km/h a circa 7500 giri! Tutto ciò fu dovuto a un filtro ad aspirazione diretta della KeN,ai getti del carburatore modificati (in dotazione col filtro) e ad uno scarico diritto con terminale OMP. Non so se erano cifre realistiche visto che non l'avevo mai sottoposta al banco prova , ma posso dirti che di ripresa riuscivo a stare davanti ad una punto GT originale di un mio amico!!! Non male visto che da quando ho la Corsa gsi originale e con 109 cv di serie , al mio amico non sono + riuscito a sverniciarlo!!!Sigh
                  Se hai bisogno poi di altre informazioni sono ben lieto di risponderti!Un salutone dal Matto !!!!!!!

Commenta

maronna che potenza!!!
                    la mia ha il limitatore a 7200g
                    210 a 7500g sono da paura
                    io ho raggiunto i 7000 solo quando ero lanciato ed ho toccato solo i 200 di tachimetro
                    cmq ho qualche problemino col contachilometri.... secondo me mi dice di meno!!
                    ciaoooooo

ADDIO SUPERSOFFIO

S2000.... WIN
                    INTEGRA.... WIN

Commenta

Sto operando...
                    X