Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarichi omologati con uscite in posizione differente da quelli di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scarichi omologati con uscite in posizione differente da quelli di serie

    Originariamente inviato da manfano
    ciao, perdonatemi se vi faccio questa domanda del c...0, però io non me ne intendo molto di queste cose.
    La mia domanda è questa io ho una punto II che originariamente ha lo scarico a sinistra che neanche si vede, ora se io provo a cambiarlo e metterne uno omologato che esce sempre dalla parte sinistra però in questo caso si nota, se mi fermano cosa mi potrebbero dire? ciao.
    niente xchè lo scarico è omologato.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • Re: Scarichi omologati con uscite in posizione differente da quelli di serie

      ok ti ringrazio, ciao.

      Commenta


      • Re: Scarichi omologati con uscite in posizione differente da quelli di serie

        Ho letto un po' di pagine e ho letto molte versioni, quindi chiedo direttamente per il mio caso preciso.

        Montare un terminale doppio di questo tipo:
        http://www.speedup.it/store/index.ph...n=home.1101385

        Cosa mi comporta alla fine?
        Ho letto che rispetta le normatice CE, però cosa dovrei fare in più per girare tranquillo?
        Club Opel Corsa - Metronotte Ufficiale
        ::. NighT ZonE PresidentE NottambulO .::
        "...Puoi scegliere la birra che vuoi basta che sia una Corona..."

        Commenta


        • Re: Scarichi omologati con uscite in posizione differente da quelli di serie

          Originariamente inviato da Andre[Corsac]
          Ho letto un po' di pagine e ho letto molte versioni, quindi chiedo direttamente per il mio caso preciso.

          Montare un terminale doppio di questo tipo:
          http://www.speedup.it/store/index.ph...n=home.1101385

          Cosa mi comporta alla fine?
          Ho letto che rispetta le normatice CE, però cosa dovrei fare in più per girare tranquillo?
          una volta che è omologato in teoria la motorizzazione potrebbe farti una nota sul libretto in cui si dice che è stato installato tale scarico con tali caratteristiche. NON è necessario xchè è un componente omologato, nè tantomeno è facile da effettuare a causa dell'indisponenza degli uffici del dipartimento dei trasporti terrestri, ma sarebbe una mossa che senza dubbio darebbe + sicurezza x circolare tranquillamente.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • Re: Scarichi omologati con uscite in posizione differente da quelli di serie

            Originariamente inviato da Stè 500
            una volta che è omologato in teoria la motorizzazione potrebbe farti una nota sul libretto in cui si dice che è stato installato tale scarico con tali caratteristiche. NON è necessario xchè è un componente omologato, nè tantomeno è facile da effettuare a causa dell'indisponenza degli uffici del dipartimento dei trasporti terrestri, ma sarebbe una mossa che senza dubbio darebbe + sicurezza x circolare tranquillamente.
            Ma per il fatto che non ha la disposizione originale di quello della casa (solo a sx) vale sempre sto discorso? Basta che sia omologato in se il terminale?
            Club Opel Corsa - Metronotte Ufficiale
            ::. NighT ZonE PresidentE NottambulO .::
            "...Puoi scegliere la birra che vuoi basta che sia una Corona..."

            Commenta


            • Re: Scarichi omologati con uscite in posizione differente da quelli di serie

              Originariamente inviato da Andre[Corsac]
              Ma per il fatto che non ha la disposizione originale di quello della casa (solo a sx) vale sempre sto discorso? Basta che sia omologato in se il terminale?
              dal momento che è omologato supera tutte le possibili contestazioni, ma non è facile metterlo in testa a tutti.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • Re: Scarichi omologati con uscite in posizione differente da quelli di serie

                Originariamente inviato da Stè 500
                dal momento che è omologato supera tutte le possibili contestazioni, ma non è facile metterlo in testa a tutti.

                Ok, grazie mille dei chiarimenti...
                Club Opel Corsa - Metronotte Ufficiale
                ::. NighT ZonE PresidentE NottambulO .::
                "...Puoi scegliere la birra che vuoi basta che sia una Corona..."

                Commenta


                • Re: Scarichi omologati con uscite in posizione differente da quelli di serie

                  allora nn ho capito parekkio ma mi state dicendo ke devo passare dalla motorizzazione anche solo per cambiare lo scarico????ho capito bene??
                  ...My Life Is Be Like...
                  -non ti abbandonerò solo xkè sei piccola-

                  Commenta


                  • Re: Scarichi omologati con uscite in posizione differente da quelli di serie

                    Originariamente inviato da clio_Vik
                    allora nn ho capito parekkio ma mi state dicendo ke devo passare dalla motorizzazione anche solo per cambiare lo scarico????ho capito bene??
                    se è omologato non devi andare in motorizzazione, ma se ha non ha l'omologazione devi fare tutta la solita trafila, ovvero nullaosta + collaudo
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                    Commenta


                    • Re: Scarichi omologati con uscite in posizione differente da quelli di serie

                      a ok..
                      ...My Life Is Be Like...
                      -non ti abbandonerò solo xkè sei piccola-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X