annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi 17 su golf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi 17 su golf

Allora ho telefonato in autogerma gli ho detto il tipo di auto che ho GOLF IV tdi 110 25years e mi hanno detto si puoi montare i 17 ,ho scritto una lettera dove richiedevo tale musira mi hanno mandato una lettera con l'autorizzazione e mi hanno detto che adesso devo andare in una officina vw per fare le modifiche tecniche , tra le quali scatola sterzo , ma č possibile???????

Falso

E una stupidaggine visto che la Golf IV puo montare tranquillamente cerchi da 18".

Commenta

scatola dello sterzo!!!!

Ma chi ti ha detto una caxxata del genere????
      akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi č stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

r

invece č proprio vero. anche ad un mio amico gli hanno detto cosě ma mi sorge il dubbio: come fanno a sapere che hai cambiato la scatola dello sterzo?? gli puoi sempre dire che l'hai cambaita e invece.......

Commenta

Mah??? eppure mi sembra strano!!! forse perň ci sono........ il concessionario mi ha detto che per i modelli 2001 di Golf non ci sono problemi, l'omologazione va riportata a libretto e poi sei a posto, invece per i modelli precedenti, la situazione era diversa, io non ho approfondito perchč la mia č 2001, boh???

se so qualcosa di piů vi dico, ciao!!!
          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi č stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

Sto operando...
          X