annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News Importantissima!! Possibilita Trascrizione A Libretto Kit Estetico!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• News Importantissima!! Possibilita Trascrizione A Libretto Kit Estetico!!

salve sono venuto a sapere ke ki ha pezzi o magari ancora meglio kit estetici completi cadamuro design su un'auto fiat puo ottenere il nullaosta dalla fiat stessa e presentarsi in motorizzazione per trascrivere il tutto a libretto! basta fare un collaudo straordinario come quello ke si fa per gomme e cerchi maggiorati!!

ps: fonte sicura perke me lo ha detto la cadamuro design in persona! basta contattarli e mandare loro un tot in francobolli, un paio d foto dell'auto e la fotocopia del libretto!

Commenta

dal '96 tutte le fiat hanno l'allestimento esterno a libretto. x quelle uscite prima, ma che cmq come modelli sono state prodotte fino od oltre il '96, tante volte sufficiente fare un duplicato del libretto x vederselo scritto, xch in motorizzazione gi risulta, ma al tempo dell'immatricolazione evidentemente ancora non era aggiornato.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Messaggio originariamente postato da St 500
        dal '96 tutte le fiat hanno l'allestimento esterno a libretto. x quelle uscite prima, ma che cmq come modelli sono state prodotte fino od oltre il '96, tante volte sufficiente fare un duplicato del libretto x vederselo scritto, xch in motorizzazione gi risulta, ma al tempo dell'immatricolazione evidentemente ancora non era aggiornato.
        no qui la cosa differente! quella scritta ce l'ho gia pure io ma qui tu vai in motorizzazione e sul libretto SPECIFICANO TUTTI I PEZZI KE HAI SU della cadamuro e te li trascrivono a libretto!! sai le facce dei pulotti ignoranti ke t vogliono sequestrare il mezzo e poi vedono ke tutto scritto e omologato alla perfezione!!

Commenta

Commenta

solo fiat?
            Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
            n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
            n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Messaggio originariamente postato da n1k0
              solo fiat?
              purtroppo da quello keho capito solo fiat perke t fanno arrivare a casa il nulla osta dalla fiat per poi andare in motorizzazione! cmq sia tu prova a mandare una mail alla cadamuro e kiedi se la cosa vale anche per altre auto straniere! kiaro ke quando dico fiat intendo tutto il gruppo fiat o almeno credo

Commenta

Messaggio originariamente postato da mjbkj
                purtroppo da quello keho capito solo fiat perke t fanno arrivare a casa il nulla osta dalla fiat per poi andare in motorizzazione! cmq sia tu prova a mandare una mail alla cadamuro e kiedi se la cosa vale anche per altre auto straniere! kiaro ke quando dico fiat intendo tutto il gruppo fiat o almeno credo

ah.. e cmq solo cadamuro...
                Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                n1k0's YZF R6 2003

Commenta

e cmq le palpebrine sono escluse, come dice anche la cadamuro. io voglio provare a chiedere il nullaosta alla fiat solo x quelle, non si sa mai che impazziscono e me lo danno.
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Messaggio originariamente postato da St 500
                    e cmq le palpebrine sono escluse, come dice anche la cadamuro. io voglio provare a chiedere il nullaosta alla fiat solo x quelle, non si sa mai che impazziscono e me lo danno.
                    ma nn credo serva cmq sia se volete avere piu info mandate una mail alla cadamuro loro vi spiegano tutto per bene

info@cadamurodesign.it

mi sembra sia questa la mail

Commenta

Sto operando...
                    X