Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News Importantissima!! Possibilita Trascrizione A Libretto Kit Estetico!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • News Importantissima!! Possibilita Trascrizione A Libretto Kit Estetico!!

    salve sono venuto a sapere ke ki ha pezzi o magari ancora meglio kit estetici completi cadamuro design su un'auto fiat puo ottenere il nullaosta dalla fiat stessa e presentarsi in motorizzazione per trascrivere il tutto a libretto! basta fare un collaudo straordinario come quello ke si fa per gomme e cerchi maggiorati!!

  • #2
    ps: è fonte sicura perke me lo ha detto la cadamuro design in persona! basta contattarli e mandare loro un tot in francobolli, un paio d foto dell'auto e la fotocopia del libretto!

    Commenta


    • #3
      dal '96 tutte le fiat hanno l'allestimento esterno a libretto. x quelle uscite prima, ma che cmq come modelli sono state prodotte fino od oltre il '96, tante volte è sufficiente fare un duplicato del libretto x vederselo scritto, xchè in motorizzazione già risulta, ma al tempo dell'immatricolazione evidentemente ancora non era aggiornato.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Stè 500
        dal '96 tutte le fiat hanno l'allestimento esterno a libretto. x quelle uscite prima, ma che cmq come modelli sono state prodotte fino od oltre il '96, tante volte è sufficiente fare un duplicato del libretto x vederselo scritto, xchè in motorizzazione già risulta, ma al tempo dell'immatricolazione evidentemente ancora non era aggiornato.
        no qui la cosa è differente! quella scritta ce l'ho gia pure io ma qui tu vai in motorizzazione e sul libretto SPECIFICANO TUTTI I PEZZI KE HAI SU della cadamuro e te li trascrivono a libretto!! sai le facce dei pulotti ignoranti ke t vogliono sequestrare il mezzo e poi vedono ke è tutto scritto e omologato alla perfezione!!

        Commenta


        • #5

          Commenta


          • #6
            solo fiat?
            Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
            n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
            n1k0's YZF R6 2003

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da n1k0
              solo fiat?
              purtroppo da quello keho capito solo fiat perke t fanno arrivare a casa il nulla osta dalla fiat per poi andare in motorizzazione! cmq sia tu prova a mandare una mail alla cadamuro e kiedi se la cosa vale anche per altre auto straniere! è kiaro ke quando dico fiat intendo tutto il gruppo fiat o almeno credo

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da mjbkj
                purtroppo da quello keho capito solo fiat perke t fanno arrivare a casa il nulla osta dalla fiat per poi andare in motorizzazione! cmq sia tu prova a mandare una mail alla cadamuro e kiedi se la cosa vale anche per altre auto straniere! è kiaro ke quando dico fiat intendo tutto il gruppo fiat o almeno credo


                ah.. e cmq solo cadamuro...
                Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                n1k0's YZF R6 2003

                Commenta


                • #9
                  e cmq le palpebrine sono escluse, come dice anche la cadamuro. io voglio provare a chiedere il nullaosta alla fiat solo x quelle, non si sa mai che impazziscono e me lo danno.
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Stè 500
                    e cmq le palpebrine sono escluse, come dice anche la cadamuro. io voglio provare a chiedere il nullaosta alla fiat solo x quelle, non si sa mai che impazziscono e me lo danno.
                    ma nn credo serva cmq sia se volete avere piu info mandate una mail alla cadamuro loro vi spiegano tutto per bene

                    info@cadamurodesign.it

                    mi sembra sia questa la mail

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X