Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y e 15" possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lancia Y e 15" possibile?

    ciao è possibile montarli ? è difficile l omologazione?
    A chi posso rivolgermi?
    grazie ciao

  • #2
    E' da quando hai postato la prima volta sul YTC che ce lo chiedi...non è cambiato nulla purtroppo, o vieni a Torino da Noale che ti mette pure i 16" o vai da Windpneumatici, poi i vari Yokohama e Pirelli oppure prova tramite ufficio Fiat a Torino...ma le vie non a pagamento sono moooolto difficili!
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

    Commenta


    • #3
      solo che dato che la tua ha 63cv credo che perderai un po' in termine di prestazioni...

      Commenta


      • #4
        scusate se sono insistente ... allora credo ke verrò a Torino
        Appena cambio le gomme , intendo
        ma i prezzi per queste modifiche? quanto devo preventivare? e (1) quanto possono costare cerchi da 15" .. a partire da?
        mi piacevano quelli a 5 razze, non importa che tipo... basta ne abbiano 5!

        sul fatto delle prestazioni, sapevo solo che il tachimetro ti segna meno di quello che effettivamente fai xè la circonferenza della ruota è più larga ... non è vero questo?
        Ah quindi toglie pure della velocità? e se mettessi come copertone i 165 o 175 ?

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da simoTDI
          scusate se sono insistente ... allora credo ke verrò a Torino
          Appena cambio le gomme , intendo
          ma i prezzi per queste modifiche? quanto devo preventivare? e (1) quanto possono costare cerchi da 15" .. a partire da?
          mi piacevano quelli a 5 razze, non importa che tipo... basta ne abbiano 5!

          sul fatto delle prestazioni, sapevo solo che il tachimetro ti segna meno di quello che effettivamente fai xè la circonferenza della ruota è più larga ... non è vero questo?
          Ah quindi toglie pure della velocità? e se mettessi come copertone i 165 o 175 ?
          se metti i 15 mi sembra ke sulla y vadano le 195/50 se nn sbaglio ma nn sono sicuro! cmq tu prova a kiedere il nullaosta alla fiat per gomme da 15 poi t diranno loro (se puoi montarle) in quale misura!

          Commenta


          • #6
            come si fa a chiedere il nullaosta?? sono totalmente inesperto... va chiamato un numero? devo rivolgermi a un officina Lancia/Fiat ?
            abbi pazienza

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da simoTDI
              come si fa a chiedere il nullaosta?? sono totalmente inesperto... va chiamato un numero? devo rivolgermi a un officina Lancia/Fiat ?
              abbi pazienza
              devi spedire il nulla osta scritto con copia libretto alla fiat...aspetti circa 2mesetti e poi spera che ti diano l'ok, a me per la punto mi hanno dato il nulla osta per montare i 15"
              se mi dai la tua mail di mando il facsimile del nulla osta che ho mandato io...
              TsR® Turin street Racer - Socio n°51

              Commenta


              • #8
                ti lascio anche la mia... dgeusa@email.it


                Ti ringrazio tantissimo!!!

                Commenta


                • #9
                  per rikiedere il nullaosta vai in un concessionario lancia e digli ke vuoi mettere i cerchi da 15 anche senza specificare la misura precisa...di solo ke vuoi i 15 poi c penseranno loro a mandarti la misura ke vuoi mettere...o almeno credo

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da mjbkj
                    per rikiedere il nullaosta vai in un concessionario lancia e digli ke vuoi mettere i cerchi da 15 anche senza specificare la misura precisa...di solo ke vuoi i 15 poi c penseranno loro a mandarti la misura ke vuoi mettere...o almeno credo
                    sai a me cosa ha risposto il concessionario dove ho preso la macchina?

                    che la mia e la ER (sarebbe la versione che monta i cerchi da 15) hanno lo stesso motore ma cambiano le sospensioni... bè un po' è vero, però diciamo che è perchè non vogliono...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X