annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nullaosta Peugeot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nullaosta Peugeot

Ragazzi la Peugeot mi ha rifiutato il nullaosta per montare i 195/50 R15 sulla mia 205 1.6 GTi, per mi sembra strano, perch la 1.9 li monta regolarmente, qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema???

Mamma pug nn rilascia i nullaosta....

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o m, veddo i m monti e a ciassa da Nonsi, riveddo o Righi e me s'astrenze o chu, veddo a lanterna, a cava, lazz o mu... Riveddo a sia Zena illmin, veddo l a foxe e sento franze o m e alloa mi penso ancon de ritorn a ps e osse dov' m madonn...

Commenta

Messaggio originariamente postato da SubZero83
      Mamma pug nn rilascia i nullaosta....
      ne sei sicuro?? anche perke cmq per mettere gomme alternative devi andare in motorizzazione a kiedere ke misura puoi mettere per la tua auto perke per molti con la peugeot hanno fatto kosi. hanno kiesto ke misura max e ce l'avevano in memoria nei pc poi hanno fatto il collaudo

Commenta

Salve a tutti raga, purtroppo i nullaosta la peugeot non li rilascia. Ieri mattino sono andato dal concessionario dove ho acquistato la mia 206 per fare il tagliando, e parlando col meccanico che anche un mio caro amico mi ha detto che nel 99,9% dei casi la peugeot non rilascia nullaosta perch sostiene che se sul libretto ti porta una misura di gomme non vede il motivo per il quale drovrebbe essere cambiata. Inoltre gli ho chiesto se mi faceva avere una copia di un nullaosta per poi falsificarlo e mi ha vivamente sconsigliato di fare una cosa del genere, anche perch mi ha detto che se ti scoprono sono ca@@i amari... Ormai non so pi a che santo rivolgermi Se avete qualche buona notizia a riguardo fatemelo sapere. Grazie

Commenta

Messaggio originariamente postato da Motorbreath
          Salve a tutti raga, purtroppo i nullaosta la peugeot non li rilascia. Ieri mattino sono andato dal concessionario dove ho acquistato la mia 206 per fare il tagliando, e parlando col meccanico che anche un mio caro amico mi ha detto che nel 99,9% dei casi la peugeot non rilascia nullaosta perch sostiene che se sul libretto ti porta una misura di gomme non vede il motivo per il quale drovrebbe essere cambiata. Inoltre gli ho chiesto se mi faceva avere una copia di un nullaosta per poi falsificarlo e mi ha vivamente sconsigliato di fare una cosa del genere, anche perch mi ha detto che se ti scoprono sono ca@@i amari... Ormai non so pi a che santo rivolgermi Se avete qualche buona notizia a riguardo fatemelo sapere. Grazie
          Ma sei di Serra San Bruno provincia di Reggio Calabria? Io ci sono nato da quelle parti!!!

Commenta

Bho... prover ad andare in motorizzazione, anche perch ho gi cerchi e gomme pronte, uffaaaa!!!

Commenta

Fai conto che le 206HDi 3 porte XS montano i 15" e le 5 porte i 14", l'unica differenza la carrozzeria!!!!!

Secondo me al Pug si drogano di brutto!!!

Ciaozzz...
              GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

Ange206HDi

VENDESI:
              Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
              Fatevi avanti!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da shut24
                Ma sei di Serra San Bruno provincia di Reggio Calabria? Io ci sono nato da quelle parti!!!
                No, Serra San Bruno fino ad una decina di anni fa era in provincia di Catanzaro, ora invece fa parte della provincia di Vibo Valentia. Tu di preciso dove sei nato?
                In riferimento al discorso dei nullaosta, sei non ti trovi una bella maniglia con qualcuno che lavora in motorizzazione, cerchi e gomme rimarranno solo un bel sogno...
                A presto!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Motorbreath
                  No, Serra San Bruno fino ad una decina di anni fa era in provincia di Catanzaro, ora invece fa parte della provincia di Vibo Valentia. Tu di preciso dove sei nato?
                  In riferimento al discorso dei nullaosta, sei non ti trovi una bella maniglia con qualcuno che lavora in motorizzazione, cerchi e gomme rimarranno solo un bel sogno...
                  A presto!!!
                  Cinquefrondi, in provincia di RC, ma abito ad Asti da 9 anni ormai!!!
                  Bho, ho sentito qualcuno che aveva gi fatto questa operazione, marted vado in motorizzazione e vedo cosa si pu fare!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da shut24
                    Cinquefrondi, in provincia di RC, ma abito ad Asti da 9 anni ormai!!!
                    Bho, ho sentito qualcuno che aveva gi fatto questa operazione, marted vado in motorizzazione e vedo cosa si pu fare!!!
                    Conosco dov' Cinquefrondi, ma non ci sono mai andato, piuttosto li vicino (a Rosarno) ho comprato la moto. Beh a questo punto aspetto con impazienza che mi possa dare qualche buona notizia. Comunque anch'io mi sto dando da fare e sono sicuro che prima o poi riuscir a spuntarla e a mantare sti benedetti cerchi... A proposito che cerchi hai intenzione di montare? A presto!

Commenta

Sto operando...
                    X