Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico Artigianale Wanted!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarico Artigianale Wanted!!!!!

    CIAO RAGAZZI...VOLEVO PORVI UN QUESITO CHE MI ASSILLA DA UN PO DI TEMPO...
    IO SULLA MIA FIAT PUNTO GT HO FATTO LO SCARICO CON CENTRALE TUBO DRITTO E TERMINALE ARTIGIANALE....MORALE...SOUND CUPO AL MINIMO...NON CASINARO COME GLI ASPIRATI PERO'....MA QUANDO APRI SEMBRA UN AEREO....AVETE PRESENTE I RAGAZZON???BENE,FATE 3 VOLTE TANTO!!!
    ORA,IL MIO QUESITO E' QUESTO...VISTO CHE IO PER OVVI MOTIVI L'HO MESSO IN POSIZIONE COME DA ORIGINALE,E CIOE' A SCOMPARSA SOTTO AL PARAURTI....SECONDO VOI AD UN POSTO DI BLOCCO,SE MI FERMANO E SENTONO LA MACCHINA IN MOTO (CHE SPENGO APPENA MI FERMO),VIENE IL DUBBIO CHE CI SIA QUALCOSA CHE NON VA OPPURE NO???
    NEL SENSO...DEVO PREPARARMI A DIRE CHE HO LO SCARICO ORIGINALE BUCATO OPPURE DEVO PRESENTARE LORO SUBITO IL FOGLIO DI OMOLOGAZIONE DELLA REMUS (DEL MIO VECCHIO SCARICO) E SPERARE CHE NON GUARDINO SOTTO?????

    N.B.IL KAT E' PRESENTE....

    ASPETTO CONSIGLI....

    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    VENDO DUCATI 996 '01

  • #2
    dipende se becchi la pattuglia bastarda o no

    può capitarti di tutto,difficile da prevedere... dipende se loro sono in serata bastarda oppure no
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

    Commenta


    • #3
      ciao..so qual'è quel rumore tipo aereo..l'aveva un amico mio sulla sua gt. quelle poke volte che ci hanno fermato ed ero io sulla sua auto..hanno guardato il foglio di omologazione "tarocco"..e si son limitati a dire che faceva un "pokino" troppo rumore. poi lo ha sostituito.. xo il suond era fantastico...si sentiva arrivare a 500metri di distanza !!!!!!
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

      Commenta


      • #4
        potevi farlo usando il barilotto dell'originale così era pure omologato...
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #5
          il fatto è ke quello ke ho messo è lungo 20cm e in pratica se ci guardi dentro vedi dall'altra parte...l'originale non lo so...anche perche cmq mi spiacerebbe aprire l'originale x ste cazzate...
          meglio quello secondo me,cosi al max l'originale lo rimetto....altrim mi tocca ricomprarmelo...
          VENDO DUCATI 996 '01

          Commenta


          • #6
            io sulla mia ibiza preparata da giuliani mi ha montato un dispositivo preso in America che funziona a mò di diga...cioè per spiegare meglio(vedi foto degli scarichi post al sito www.tuningvideo.com sez.foto ibiza di Michele)questo dispositivo fa in modo di aprire o chiudere elettricamente uno scarico e aprire l'altro per poter girare "tranquillamente" per strada...comunque il mio scarico artigianale è tutto dritto dai collettori fino in fondo con diametro di 80mm ciaooo
            2FAST2FURIOUS
            #97 Ibiza tuning Club Member
            www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
            #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da davide800
              il fatto è ke quello ke ho messo è lungo 20cm e in pratica se ci guardi dentro vedi dall'altra parte...l'originale non lo so...anche perche cmq mi spiacerebbe aprire l'originale x ste cazzate...
              meglio quello secondo me,cosi al max l'originale lo rimetto....altrim mi tocca ricomprarmelo...
              ma se vai da un bravo marmittaro o 6 bravo a saldare a fiamma viene bene io ne ho fatto uno così. lo tagli nella parte sopra sul lato lungo + nascosto e sui 2 lati corti con il frullino con disco da taglio, lo scoperchi, lo svuoti e te lo costruisci come vuoi. poi lo rivernici ed è come nuovo. dentro ho messo un tubo in acciaio inox forellato con un bel po' di lana di vetro intorno e ti assicuro che funziona bene, fa pochissimo rumore oltretutto.
              Ultima modifica di Stè 500; 03-06-2003, 08:39.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #8
                beh io to per montare uno scarico che mi pare sia omologato..peccato che proviene da un bandit 400
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=49199
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X