Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solidarieta'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Solidarieta'

    Forse qualcuno ha letto delle mie disavventure con l'autovelox o, forse, non frega niente a nessuno, come testimonia la mancanza di "aiuti fattivi" da parte del "popolo del forum". La mia proposta è questa: perchè non istituire una sorta di "archivio" delle varie situazioni nelle quali si sono venuti a trovare i frequentatori del forum, magari con le soluzioni (positive o negative, non importa) ai loro "casini". Se esistessero dei fac-simile dei vari formulari per presentare ricorsi, con l'indicazione di come e a chi presentarli e, perchè no, una forma di "mutua tutela legale" per gli sfortunati che incappano nelle situazioni più complicate! Sia chiaro che non stò istigando nessuno ad infrangere le leggi, desidererei soltanto che un po' di coesione ci aiutasse a fare fronte comune contro gli abusi e le scorrettezze dell'ordine costituito nei confronti di chi, bene o male, paga il loro stipendio. Scartabellando, ho trovato alcune sentenze (incomprensibli) e uno striminzito schemino di ricorso al Prefetto di ..... ma non ho trovato nessuna "istruzione per l'uso". Ho chiesto troppo? La mia è una pretesa assurda? OK la pianto subito ma, se a qualcuno l'idea piace, specialmente in Redazione ...... Ciao. farabutto (versione illegale di faraone)

  • #2
    Non è affatto una idea cattiva..anzi!!!!! Sarebbe utilissimo!
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

    Commenta


    • #3
      Per me è Ok! Ma come realizzarla?

      Commenta


      • #4
        Sono perfettamente daccordo con voi!!!
        Un bell'archivio con tutte le casistiche!!

        Commenta


        • #5
          r

          mi associo

          Commenta


          • #6
            Ecco come si potrebbe fare: Tizio viene fotografato e decide di fare ricorso perchè non lo hanno fermato. Si informa e trova la formula giusta per stilare il ricorso e, bel colpo, lo vince. A questo punto, manda lo schema al forum, eliminando i nomi, ovviamente, e dal forum chiunque può trarre spunto ed utilizzarlo. Magari a qualcuno viene in mente una forma che renda più credibile la contestazione e ne informa il forum. In questo modo, si possono raccogliere esperienze di tutti i tipi che, a disposizione di tutti, si arricchirebbero sempre di nuove "scappatoie". Un altro modo, potrebbe nascere da qualcuno che, laureato in giurisprudenza o, meglio, con un padre o uno zio avvocato, sia in grado di indicare ESATTAMENTE la via da seguire e, sopratutto, gli errori da evitare e, perchè no, quando sia opportuno ricorrere o quando non lo sia affatto. Altro argomento interessante: quanto costa il ricorso? Conviene affidarsi ad un legale o vale il "fai da tè"? Qualsiasi informazione potrebbeessere utile. Io ho lanciato il sasso, ora tocca a voi. Ciao. faraone

            P.S. Non credo che questo contravvenga alle regole del forum (non è illegale tutelare il proprio interesse) o, se lo fosse ...... accetto la chiusura e mi scuso con chi di dovere.

            Commenta


            • #7
              Ragazzi non lo so se si puo fare, ma lo farò subito presente all'amministratore. Vi faccio sapere qualcosa al piu presto....

              Ciao a tutti!!!!!

              RITIRO TUTTO, BUONA DISCUSSIONE!!!!

              post edited by Akerold 14/07/2001
              akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

              Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

              Commenta


              • #8
                Mi associo anch'io!!! Tenetemi informato!
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

                Commenta


                • #9
                  gran cosa

                  2 velox negli ultimi 2 mesi

                  ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Anch'io sono interessato! Fatemi sapere come volete procedere e se posso darvi una mano ve la dò!
                    Ciao!
                    http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
                    C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
                    Siamo tutti Ammici!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X