annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se ti ritirano il libretto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se ti ritirano il libretto...

non so xch ultimamente si diffusa la falsa notizia che se ti ritirano il libretto devi andare x forza in motorizzazione a fare la revisione, fatto sta che ho scoperto che si pu andare anche in un'officina autorizzata la quale rilascia il talloncino della revisione effettuata, con il quale si va poi alla motorizzazione a farsi restituire il libretto. successe ad un amico mio qualche anno fa, ma l'ho scoperto solo oggi. quindi non necessario aspettare 30 gg dopo la prenotazione come succede in motorizzazione (lui ha fatto la revisione dopo 3 gg). ora non so x se all'officina bisogna fornire copia del libretto x fare la revisione.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

ah ovviamente sul codice non spiegata espressamente la procedura quindi ove non specificato nascono sempre le invenzioni di qualcuno.

Commenta

hai delle "prove" per questo? guarda caso io ho proprio questo piccolo inconveniente...

da chi ci si pu informare? ovviamente alla motorizzazione negherebbero tutto... altrimenti come fanno a vivere alle nostre spalle sti.....
      Calibra Club Italia
      Sorgente:Alpine 9815RB FA: doppio Focal 6K2P-Res 100FVN-Res Detector Ampli :Steg 105Wx4, AudioSystem 500Wx2 Sub:2 Rockford Fosgate RFD 2210 Multimedia: Pioneer Avic X-1, PS2

Commenta

b, vai ad un'officina autorizzata e chiedi, semplice. al mio amico gli hanno fatto la revisione e gli hanno dato il tagliandino anche se non ha consegnato il libretto.

Commenta

mmm ho paura di sentire la risposta della motorizzazione... tipo no non vero, non si pu, non si sa, boh perch mah cosa come quando... insomma ci siamo capiti... se almeno avessi un documento valido posso sempre sbatterglielo contro...
          Calibra Club Italia
          Sorgente:Alpine 9815RB FA: doppio Focal 6K2P-Res 100FVN-Res Detector Ampli :Steg 105Wx4, AudioSystem 500Wx2 Sub:2 Rockford Fosgate RFD 2210 Multimedia: Pioneer Avic X-1, PS2

Commenta

ma che te ne frega della motorizzazione, vai ad un'officina autorizzata e fatti fare la revisione, mica serve un documento che dimostri che si pu fare. le officine autorizzate valgono come la motorizzazione. poi ti ripeto che l'amico mio ha fatto cos.

Commenta

io lo farei subito se sapessi che si pu... il mio mekka di fiducia (ci sono appena stato) dice che quello che intendi tu era possibile fino all'anno scorso... da quest'anno se il libretto viene ritirato si deve per forza fare la visita alla motorizzazione... in ogni caso domani telefono alla MCTC e chiedo pure a loro...

in fondo le officine autorizzate sono appunto attrezzate come la MCTC per le revisioni ma purtroppo io non ho lo scarico che fa fumo o dei fanali che non si accendono... ho un volante e un alettone...
              Calibra Club Italia

Commenta

ma dall'anno scorso a questo non cambiato niente legalmente a riguardo, quindi tanto si poteva fare l'anno scorso, tanto si potr fare adesso penso, altrimenti sul codice della strada che ho io che aggiornato a quest'anno ci sarebbe specificato. forse gli devi portare una fotocopia del libretto. lascia stare la motorizzazione che ti dicono che devi andare x forza l, dicono anche le ca@@ate in moto. ma xch ti hanno levato il libretto?
                Ultima modifica di St 500; 05-06-2003, 19:06.

Commenta

sostanzialmente perch ho trovato un rompitotani della polizia stradale che affermava che l'alettone (tipo DTM universale, non sporge) il colante (momo tornado, diametro uguale all'originale, piatto) e pedaliere (sparco da mettere sopra quelle originali) andava tutto scritto sul libretto... risultato ritiro dello stesso pi 354 di multa...

ho gi fatto ricorso per intanto un mese che son senza libretto perch alla motorizzazione non vogliono sentire ragioni, devo togliere tutto... nemmeno mostrandogli il famoso art. 78 + appendici + regolamento non ragionano... per disperazione levo via tutto altrimenti sto una vita senza macchina... una volta passata rimetto tutto su come prima per!
                  Calibra Club Italia

Commenta

ma...secondo me finke nn c'e niente d scritto e sicuro nn mi fido! come si dice...verba volant scripta manent! in motorizzazione d sicuro negherebbero tutto!

Commenta

Sto operando...
                    X