Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione cerchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Omologazione cerchi

    E' possibile omologare cerchi da 17" su una 206?

  • #2
    io monto i 15,e sul libretto ho fino ai 16,per farmi omologare i 17 che voglio mettere devo farmi rilasciare il nullaosta dalla vw,credo che lo stesso valga x te,ovviamente dalla pg...
    tu cosa monti?14?...sarà un pò più complicato salltare 3 misure più su,xò tentar nn nuoce...
    un'altra cosa che mi hanno detto è che forse un vantaggio l'avresti se ad esempio ci fosse una 206 che di serie esce con i 17,ma nn credo ci sia...nel mio caso il gti li monta quind...
    speriamo bene...spero che te li passino anche a te!
    ...per poco non ti davo una pista...

    Commenta


    • #3
      Vai in questa discussione

      "CETOC... funziona??? "
      "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da markgolf4
        io monto i 15,e sul libretto ho fino ai 16,per farmi omologare i 17 che voglio mettere devo farmi rilasciare il nullaosta dalla vw,credo che lo stesso valga x te,ovviamente dalla pg...
        tu cosa monti?14?...sarà un pò più complicato salltare 3 misure più su,xò tentar nn nuoce...
        un'altra cosa che mi hanno detto è che forse un vantaggio l'avresti se ad esempio ci fosse una 206 che di serie esce con i 17,ma nn credo ci sia...nel mio caso il gti li monta quind...
        speriamo bene...spero che te li passino anche a te!
        Ci sarà fra poco: è la 206 RC, monta i 17", ma questo non vuol dire che la Peugeot concederà il nulla osta per altri modelli di 206. La Peugeot è carogna, anche se tecnicamente tu hai ragione non lo ammetterà mai.... L'unico modo è ricorrere alle solite vie traverse....
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #5
          credo che io(che monto i 15) x mettere i 17 spenderò un sacco disoldi,perchè credo che abbiano bloccato le omologazioni(la vw) perchè il gti che monta i 17 ha una scatola dello sterzo diversa,dovrei cambiarla spendendo 650 euri,poi omologazione e in più la spesa dei cerchi e gomme da 17....
          ti passa la voglia così!!!!!
          ...per poco non ti davo una pista...

          Commenta

          Sto operando...
          X