Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incredibile... ci risiamo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incredibile... ci risiamo

    Lunedì scorso, ore 21 circa, arrivo davanti alla gelateria dove mi aspettavano alcuni amici, accosto e vedo che si ferma dietro di me bloccandomi una pattuglia.
    Ci siamo ho pensato.

    Scende un ragazzo con il torace gonfissimo tipo "mo te faccio vedè io" (che se lo pungevi scoppiava...) e fa un giro intorno al calibrone.

    "Accenda le luci per favore"

    Io capito che aveva visto le posizioni a led blu (nonostante gli anabbaglianti) le accendo.

    "Le vuole accendere o no?" (con tono seccato)

    "Guardi che sono accese..."

    E fissava i fanali, poi un altro giro a controllare le gomme, poi le frecce nere, gli spruzzini a led (spenti) il terminale da 100, i fanali post neri...

    Volevano ritirarmi il libretto + multe varie fino a 500 euro circa, ma alla fine la cosa che mi ha stupito è stata:

    io "guardi ho le gomme un po consumate, lo so, devo prendere lo stipendio e le cambio" (sto avendo un periodo difficile...)

    "il problema non sono le gomme li con 68 E di multa se la cava, il problema sono le luci blu, gli spruzzini, le freccie nere..."

    " ah, ok..." concludo ma pensavo tra me e me incazzatissimo:
    ma por.. di quella pu....na ma io per le gomme rischio di ammazzarmi, se nn avessi cognizione mi sarei stampato ad ogni pozzanghera, e ti attacchi alle luci blu????????

    siamo alle solite, se avessi avuto un 127 marcio e scassato nessuno mi avrebbe detto niente.

    Se hai una bella macchina magari un po vistosa, con :

    freni nuovi, ammo a posto, efficientissima in tutto sei sempre a rischio libretto per due lucine del cavolo.

    Inoltre contestandomi gli spruzzini mi ha detto che nn potevo neanche montarli perche nn sono omologati.

    ma GLI SPRUZZINI???????!?!?!?!

    Sono senza parole.

    Intanto ho cambiato le gomme.
    E le posizioni.
    E rifarò tutti i fanali normali.

    E cambierò macchina con una meno attirapalette, perchè sono veramente stufo di ricevere questi trattamenti, DOPO CHE PAGO IL LORO STIPENDIO, io che mi faccio un cu.o dalla mattina alla sera, tutti i giorni, per dover girare come dicono loro.

    scusate lo sfogo.

    Intanto il gommista cambiandomi le gomme è riuscito a far scivolare il crick schiacciandomi tutto il sottoporta, (500 e di danni) ma questo nn importa a nessuno...
    M

  • #2
    Re: Incredibile... ci risiamo

    Messaggio originariamente postato da pieroesse

    " ah, ok..." concludo ma pensavo tra me e me incazzatissimo:
    ma por.. di quella pu....na ma io per le gomme rischio di ammazzarmi, se nn avessi cognizione mi sarei stampato ad ogni pozzanghera, e ti attacchi alle luci blu????????

    siamo alle solite, se avessi avuto un 127 marcio e scassato nessuno mi avrebbe detto niente.

    Se hai una bella macchina magari un po vistosa, con :

    freni nuovi, ammo a posto, efficientissima in tutto sei sempre a rischio libretto per due lucine del cavolo.

    Inoltre contestandomi gli spruzzini mi ha detto che nn potevo neanche montarli perche nn sono omologati.

    ma GLI SPRUZZINI???????!?!?!?!

    Sono senza parole.

    I.
    io gli avrei detto esattamente queste parole che ho quotato..tanto multa x multa mi sarei divertito un po..

    cmq prorpio x l'ottusita' di certe eprone io non metto mai spruzzini lucine ecc..ho solo i fari oscurati..

    pero' fra una anno girero' con un 1200 da 100 cv...ma fidti he se mi fermeranno lo faranno per i fari oscurati..(o perche' li passo in utostarda...


    cmq io fossi in te non cambierei macchina...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      anche io nn cambierei macchina. sbattitene le palle, nn diamogliela vinta .

      piuttosto cambia gommista
      DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

      .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

      "PACE"

      Commenta


      • #4
        ma pensa te:rolleyes:

        Commenta


        • #5
          Piero...
          le mie PIAA LEd blu di posizione stanno marcendo nell'armadio, lo sai

          Quando mi han fermato mi han chiesto solo la patente, che ci vuoi fare...
          L'altro ieri avevo una chiamata nn risposta sul tel di casa da... la questura! Ho chiamato e nessuno sa niente. Oltre alle cazzate sbagliano pure a telefonare e la gente si prende gli infarti perchè un pirla ha sbagliato numero chiamando dal centralino della questura... bah
          Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

          Commenta


          • #6
            per la cronaca questa mattina mi hanno fermato di nuovo, c' era una colonna di macchine sulla statale, tuttti in fila, e chi fermano?

            Nn mi hanno detto niente oggi, (vabbe le cinture che stranamente nn avevo perchè le ho quasi sempre) e mi hanno lasciato andare subito...

            Da stasera lascio la macchina dal carrozziere a spese del gommaio, e andrò al lavoro in vespa, così è la volta buona che me la sequestrano e mi arrestano definitivamente...
            :rolleyes:
            M

            Commenta


            • #7
              Re: Incredibile... ci risiamo

              Messaggio originariamente postato da pieroesse
              Lunedì scorso, ore 21 circa, arrivo davanti alla gelateria dove mi aspettavano alcuni amici, accosto e vedo che si ferma dietro di me bloccandomi una pattuglia.
              Ci siamo ho pensato.

              Scende un ragazzo con il torace gonfissimo tipo "mo te faccio vedè io" (che se lo pungevi scoppiava...) e fa un giro intorno al calibrone.

              "Accenda le luci per favore"

              Io capito che aveva visto le posizioni a led blu (nonostante gli anabbaglianti) le accendo.

              "Le vuole accendere o no?" (con tono seccato)

              "Guardi che sono accese..."

              E fissava i fanali, poi un altro giro a controllare le gomme, poi le frecce nere, gli spruzzini a led (spenti) il terminale da 100, i fanali post neri...

              Volevano ritirarmi il libretto + multe varie fino a 500 euro circa, ma alla fine la cosa che mi ha stupito è stata:

              io "guardi ho le gomme un po consumate, lo so, devo prendere lo stipendio e le cambio" (sto avendo un periodo difficile...)

              "il problema non sono le gomme li con 68 E di multa se la cava, il problema sono le luci blu, gli spruzzini, le freccie nere..."

              " ah, ok..." concludo ma pensavo tra me e me incazzatissimo:
              ma por.. di quella pu....na ma io per le gomme rischio di ammazzarmi, se nn avessi cognizione mi sarei stampato ad ogni pozzanghera, e ti attacchi alle luci blu????????

              siamo alle solite, se avessi avuto un 127 marcio e scassato nessuno mi avrebbe detto niente.

              Se hai una bella macchina magari un po vistosa, con :

              freni nuovi, ammo a posto, efficientissima in tutto sei sempre a rischio libretto per due lucine del cavolo.

              Inoltre contestandomi gli spruzzini mi ha detto che nn potevo neanche montarli perche nn sono omologati.

              ma GLI SPRUZZINI???????!?!?!?!

              Sono senza parole.

              Intanto ho cambiato le gomme.
              E le posizioni.
              E rifarò tutti i fanali normali.

              E cambierò macchina con una meno attirapalette, perchè sono veramente stufo di ricevere questi trattamenti, DOPO CHE PAGO IL LORO STIPENDIO, io che mi faccio un cu.o dalla mattina alla sera, tutti i giorni, per dover girare come dicono loro.

              scusate lo sfogo.

              Intanto il gommista cambiandomi le gomme è riuscito a far scivolare il crick schiacciandomi tutto il sottoporta, (500 e di danni) ma questo nn importa a nessuno...
              Incredibile!!!
              Ma scusa se gli spruzzini erano spenti che caXXo vogliono???

              Commenta


              • #8
                io eivterei cmq di montare ste posizioni blu....che l'unica soddisfazione che ti danno è quella di essere sempre al centro dell'attenzionè della polizia.
                IO giro con una macchina a scarico libero turbo modificato, assetto, barra duomi, pedali etc etc...
                ma se non faccio qualceh cavolata manco mi cagano....saro' fortunato
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • #9
                  Ma xche devi cambiare auto??? ma nn ci pensare a meno che nn sia un tuo desiderio ....
                  Anche io ho le pos blu della Piia e pure i neon sottoscocca... senza contare il resto....
                  Vogliono mandarmi al collaudo... va bene ci vado.. ma appena torno rimetto tutto come prima!!!

                  Che pensino ai vari extracomunitari che viaggiamo su delle auto (se cosi si possono chiamare) che fumano come locomotive di inizio secolo e che sono in piedi x miracolo...

                  NN ho mi visto una pattugli che ferma una car del genere.. motivo... ????? NO COMMENT
                  Meglio fermare una car perfetta ma kittata che sicuramente qualche soldo glielo spilliamo!!!
                  FIAT - GARAGE Member
                  NOW 500 ABARTH ESSEESSE
                  T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
                  ---- X tutti i veri Tipisti ---

                  Commenta


                  • #10
                    concordo con McCrash:

                    le illuminazioni particolari purtroppo attirano troppo l'attenzione delle Forze dell'Ordine...

                    io per questo mi sono limitato a sotituire tutte le lampade originali con delle altre più performanti, ma sempre di colore bianco... e non monterò mai neon o cose simili...

                    però c'è una cosa che mi chiedo: perchè non vanno a rompere le scatole anche ai camionisti che addobbano il frontale dei loro TIR come un'albero di natale?

                    se è vero che quelle blu sono luci non regolari che danno fastidio perchè prendersela solo con i ragazzi che hanno le macchine un po elaborate??



                    mah....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X