Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verbale munipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verbale munipale

    Raga mi ha fatto un verbale di contestazione la municipale.....

    dove c'è scritto tipo di veicolo hanno scritto solo Peugeot posso contestarla?
    MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
    GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
    MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae

  • #2
    Re: Verbale munipale

    Messaggio originariamente postato da gilles27
    Raga mi ha fatto un verbale di contestazione la municipale.....

    dove c'è scritto tipo di veicolo hanno scritto solo Peugeot posso contestarla?
    se eri con il mercedes sì....

    skerzo... mi spiace...


    ... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Verbale munipale

      Messaggio originariamente postato da SubZero83
      se eri con il mercedes sì....

      skerzo... mi spiace...


      ci avevo pensato anche io, poi ho deciso di non postarlo per graziare gilles27 che probabilmente e' gia' abbastanza afflitto per via della multa, senza bisogno ce ci mettiamo a prenderlo in giro.

      Certo che puoi contestarla (anche se eri col peugeot), pero' stai certo che il ricorso non lo vinceresti mai.
      La Cassazione ha sentenziato che non e' necessario indicare ne' il modello ne la marca dell'auto.


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Re: Verbale munipale

        Messaggio originariamente postato da scalper

        La Cassazione ha sentenziato che non e' necessario indicare ne' il modello ne' la marca dell'auto.
        Sentenza 5453/1999


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #5
          peccato la pagherò.... mi sà che devo fare ripetizioni per le contestazioni nn sono molto informato....
          MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
          GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
          MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae

          Commenta


          • #6
            BARLUME DI SPERANZA

            la madre di un mio amico è andata dal giudice di pace per aver ricevuto una multa in cui vi era la scritta POLO (in foto era una Golf).

            Il giudice gli ha detto che se non l'avesse già pagata, glie l'avrebbe annullata all'istante....

            misteri della vita giuridica...???

            Commenta


            • #7
              Re: BARLUME DI SPERANZA

              Messaggio originariamente postato da 7520TS
              la madre di un mio amico è andata dal giudice di pace per aver ricevuto una multa in cui vi era la scritta POLO (in foto era una Golf).

              Il giudice gli ha detto che se non l'avesse già pagata, glie l'avrebbe annullata all'istante....

              misteri della vita giuridica...???
              quasi quasi dietro la mia Y attacco la scritta delta o thema... così se qualche vigile non se ne intende di auto sbaglia a scrivere e posso fare ricorso...

              bene la mia ca@@ata quotidiana l'ho detta, ora posso pure andarmene a letto

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da dg80
                quasi quasi dietro la mia Y attacco la scritta delta o thema... così se qualche vigile non se ne intende di auto sbaglia a scrivere e posso fare ricorso...

                bene la mia ca@@ata quotidiana l'ho detta, ora posso pure andarmene a letto
                Mica e' una ca**ata, se metto il logo "StreetKa" sulla mia Ka forse qualche multa per divieto di sosta (le uniche in cui il vigile potrebbe guardare il nome scritto sull'auto) riesco ad evitarla....infondo hanno anche i nomi simili che se solo il vigile e' un'attimo disattento riesco a cavarmela


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta

                Sto operando...
                X