Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa per presunto cellulare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multa per presunto cellulare?

    ragazzi oggi ero appoggiato allo sportello e sembrava quasi fossi al cell, tanto che un vigile mi sa che mi ha fatto la multa!

    li per li non ci ho dato peso, pero boh ha guardato me e poi è andato alla macchina a prendere il blocchetto! sto stronzo!

    Mica mi avra fatto la multa ve?
    se contesto me devono da ragione! giusto?
    www.iltexano.it

  • #2
    come cavolo dimostri che non eri al cellulare??? se ottieni i tabulati con l'ora etc e all'ora segnata sul verbale non hai nè ricevuto nè effettuato chiamate tutto ok, altrimenti paghi....
    F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
    F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
    Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
    W la benzina, che la nafta puzza e inquina

    Commenta


    • #3
      e lui come dimostra ke manuel era al cell?

      e sempre lui come dimostra ke era manuel e non suo fratello o un suo amico acui manuel aveva prestato l'auto?
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #4
        si ok, magari 10 minuti dopo ho telefonato veramente e il vigile ha l'orologio che va male! per me è una cazzata! mi devono fermare e basta!

        e poi che ci vuole a dire che avevo lasciato il cell a casa? ha tel mia madre! coincidenza vero?

        per me è indimostrabile!
        www.iltexano.it

        Commenta


        • #5
          e bravo cobra!
          www.iltexano.it

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Manuel
            e bravo cobra!


            eh scusa... punire kuando si infrange qlc regola ok.. ma se nn fai niente...pagare xkè nn hai fatto niente no!
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #7
              Non mi pare sia possibile contestare una cosa del genere.


              ps: sposto nella sezione giusta
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da kobra
                e lui come dimostra ke manuel era al cell?

                e sempre lui come dimostra ke era manuel e non suo fratello o un suo amico acui manuel aveva prestato l'auto?
                io ho sempre saputo che devono èssere in 2 uno fa da testimone e l`altro fa la multa cmq pure tu se avevi un passeggero puo`farti da testimone

                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da kobra
                  e lui come dimostra ke manuel era al cell?

                  e sempre lui come dimostra ke era manuel e non suo fratello o un suo amico acui manuel aveva prestato l'auto?
                  il vigile purtroppo non deve dimostrare nulla.....
                  la sua parola contro la tua, ma in questi casi ha ragione lui. mi sa che ti tocca pagare

                  Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                  Commenta


                  • #10
                    Vi racconto la mia esperienza:

                    fine ottobre, mi reco al lavoro come sempre, strada larghissima, limite di 70, io che vado tranquillo e con la cintura allacciata, DUE VIGILESSE ALL'ORIZZONTE .................. , io vado per la mia strada e loro mi guardano (erano a bordo strada)........, passo loro davanti e mi guardano........., continuo tranquillo e vedo nello specchietto che continuano a guardarmi............., vabbè non ho fatto niente e continuo per la mia strada........

                    fine marzo, mi arriva una multa a casa, la apro e vedo che mi hanno contestato una contravvenzione per "UTILIZZO DI APPARECCHIO RADIOTELEFONICO SENZA DISPOSITIVO DI VIVAVOCE"!!!!!!!!!!!! MA CHE CA@@O NON E' VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    E poi la multa non è stata contestata immediatamente causa "ASSENZA DEL TRASGRESSORE E DEL PROPRIETARIO DEL VEICOLO"............. E ALLORA LA MACCHINA ANDAVA DA SOLA????????????!!!!!!!!!! MA SIAMO MATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    E comunque non usavo il cellulare, se mi avessero fermato se ne sarebbero accorte

                    Il giorno dopo faccio ricorso al prefetto chiedendo di essere ascoltato VERBALMENTE qualunque sia l'esito......

                    Stamani sono andato in prefettura visto che non avevo saputo niente e guarda caso riesco a parlare col prefetto.....
                    Bene, la mia fortuna è che il verbale era compilato in maniera errata per quanto riguarda la non immediata contestazione della multa, e infatti è stata archiviata e non devo pagare niente, altrimenti ERANO CA@@I MIEI perchè quelle due troi°ne di vigilesse hanno mandato nelle controdeduzioni (si chiamano così le spiegazioni che forniscono in caso di ricorso) che non mi hanno fermato perché erano impegnate in un altro servizio!!!!!!!!!!!!!!! ANCHE SE NON E' VERO!!!!!!!!!!!!!!

                    Con questo concludo che ho avuto fortuna che c'era un vizio di forma nella compilazione del verbale, altrimenti avrei dovuto calarmi le braghe e pagare.................

                    SIAMO IN ITALIA!!!!!!!!!!!!!
                    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X