Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulle leggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni sulle leggi

    Vorrei sapere se qualcuno di voi sa come si comportano le guardie nei confronti dei terminali accompagnati da foglio di omologazione della casa.
    Inoltre se qualcuno sa se c'è verso regolarizzare le modifiche in qualche modo e se conviene farlo.
    Grazie ciao.

  • #2
    Benvenuto

    Sposto nella sezione giusta
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #3
      intanto un terminale omologato non è una modifica assolutamente, ma è pari ad una candela al platino o ad una a 4 punte. sono componenti studiati x i veicoli su cui devono essere istallati e nel caso del terminale omologati x il veicolo stesso in ugual modo ai componenti di ricambio + economici. nessuna legge obbliga a sostituire il silenziatore con quello originale della casa, dato che in commercio ne esistono di svariati tipi e di diverse qualità. i cosiddetti terminali sportivi sono del tutto pari a quelli originali e cmq sono regolarmente omologati e nessuno stato europeo può impedire la commercializzazione di componenti con omologazione europea; hanno un look + sportivo come design, ma rispettano i valori rumorosi indicati nella carta di circolazione. nessuno può contestare un terminale omologato, pena anche un ricorso legale con causa x risarcimento spese e danni subiti.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #4
        Per i terminali ho capito, ma la mia domanda si riferiva anche ad altre modifiche che non vengono accompagnate da un foglio di omologazione, ma se volessi potrei rendere tutto legale?
        Altra domanda, le luci neon sotto la macchina si possono tenere accese anche mentre si viaggia normalmente per strada oppure no?

        Commenta

        Sto operando...
        X