Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgentissimo!!!!!!!!multe!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Urgentissimo!!!!!!!!multe!!!!!!!

    ciao a tutti ieri ero appena uscito di casa quando mi chiama al tel un mio amico,rispondo,arrivo 600mt. arrivo allo stop dove c'erano i vigili per una processione di m@rd@ e mi hanno fermato dicendomi che visto che non avevano tempo per farmi la contravvenzione hanno tirato giù il numero di targa e mi hanno detto che mi arriverà a casa la multa!!
    io volendo non potrei contestarla vistop che non mi hanno fermato?
    Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

  • #2
    Re: Urgentissimo!!!!!!!!multe!!!!!!!

    Messaggio originariamente postato da REDFLASH
    ciao a tutti ieri ero appena uscito di casa quando mi chiama al tel un mio amico,rispondo,arrivo 600mt. arrivo allo stop dove c'erano i vigili per una processione di m@rd@ e mi hanno fermato dicendomi che visto che non avevano tempo per farmi la contravvenzione hanno tirato giù il numero di targa e mi hanno detto che mi arriverà a casa la multa!!
    io volendo non potrei contestarla vistop che non mi hanno fermato?


    Che @@....



    ...c'è gente che guida in modo indecente....le patenti si possonocomprare....c'è gente che fuma e parla al telefono mentre guida e non porta la cintura di sicurezza....

    ....girano senza freccia o la mettono e girano dall altra parte...

    ...e i probl spesso li abbiamo noi che siamo sempre precisi...o quantomeno siamo meglio di ...MOOOOOLTI!!!!!

    SUBARU CLUB membro n° 14
    "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
    Dream Music Studio
    >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
    "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

    Commenta


    • #3
      io dico ke nn c'è niente da fare, però...

      se magari gli dici che non eri tu a guidare? alla fine è una sanzione amministrativa legata al comportamento del conducente, e non a una caratteristica della macchina non a norma, quindi come fanno a sapere chi guidava?? digli che l'hai prestata a un tuo amico... magari ti pari il
      Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
      VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

      Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
      ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

      Commenta


      • #4
        Hai dei testimoni che possono confermare la tua versione dei fatti?
        Aspetta di ricevere il verbale, e in base alla motivazione per la mancata contestazione immediata dell'infrazione potrai valutare l'opportunita' di un ricorso.

        Se non ricordo male dovrebbe esserci una sentenza della casszione del settembre 2002 relativa ad un caso simile: automobilista fermato, non viene redatto verbale, la multa arriva a casa dicendo che non era stato possibile fermarlo per contestare l'infrazione.


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta

        Sto operando...
        X