annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

immatricolazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• immatricolazione

ciao a tutti belli tunizzati!!!

Io ho un adomanda da farvi ( e chi non ne ha ): devo comprare la macchina nuova. E se la facessi omologare in svizzera o meglio ancora in germania? non mi romperebbero.... ma quanto costa e come posso fare? devo chiedere a chi mi vende l'auto o andare in un'agenzia di pratiche automobilistiche? salto la motorizzazione perchè non sanno un nulla e sono testo vuote....

chiedo la vostra consulenza,
    grazie mille

gabriele

ehh

per girare con un auto con omologazioni svizzere o tedesche o altro devi essere residente all'estero ,se no in italia vieni ,rimetti tutto originale e circoli

purtroppo in italia siamo nella cacca non si puo fare nulla!!!!!

Commenta

dovresti provare a venderla ad un prestanome tedesco..qusto fa tutti le omologazioni del caso..(la amcchian e' immatricolata tedesca ed e' sua..)

poi vieni in italia..la compri, la immatricoli italiana/..
      devi inoltre far tradurre TUTTO il libretto da un traduttore..andare in motorizzazione..fra un marea di pratiche..e DOVRESTI essere a posto..

teoricamente un veicolo omologato in uno stato della CEE puo' circolare in qualsiasi paese..

da me a busalla c'e' un tipo con un golf 1 serie DA SPAVENTO!!!!e ci gira allegramente...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
      X