Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pratiche? come....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pratiche? come....

    ragazzi chi mi sa dire l'esatta trafila da seguire per fare omologare un kit estetico o qualunque altra modifica che necessiti la registrazione sul libretto?
    quanto tempo si ha per fare la registrazione dopo la modifica? (sempre che ci sia un limite)
    apetto le vostre risposte e grazie...
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 30

    "....o nostro celeste...spirito, noi ti ringraziamo per averci procurato l' iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio....""

  • #2
    senza il nullaosta della casa non ti omologano proprio niente. che paesaccio.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #3
      EH..paesaccio si...
      comunque per i nullaosta..e le altre menate...come faccio? io ho una seat..devo farne richiesta a chi?alla carcomauto...alla seat in persona...a chi..?
      help me please
      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 30

      "....o nostro celeste...spirito, noi ti ringraziamo per averci procurato l' iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio....""

      Commenta


      • #4
        se modifichi i paraurti occorre x forza il nullaosta. x le altre appendici non dovrebbero esserci problemi se rientrano nella sagoma, ma si sa in italia... cmq richiedi il kit estetico originale seat, mi sa che ti conviene.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #5
          non mi piace....e poi...costa il triplo....mah, vedremo...comunque in sti giorni scrivo alla seat italia...
          sperem :rolleyes:
          Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 30

          "....o nostro celeste...spirito, noi ti ringraziamo per averci procurato l' iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio....""

          Commenta

          Sto operando...
          X