Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muso stile Gti sulla 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Muso stile Gti sulla 206

    Vorrei montare sulla mia futura 206 xSil musone stile 206 Gti...e anche delle minigonne della Esquisse...si può fare o si va contro la legge?:rolleyes:
    Eventi Creativi Spettacolari

  • #2
    se puo'..se puo'...se puo fare tutto....
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
    "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
    Dream Garage - Mothafuckin'Member
    Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

    Commenta


    • #3
      se a libretto è segnata la modifica si, altrimenti è meglio si ti fai direttamente la gti. il paraurti in questione modifica la lunghezza. in motorizzazione se ne accorgono subito.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Stè 500
        se a libretto è segnata la modifica si, altrimenti è meglio si ti fai direttamente la gti. il paraurti in questione modifica la lunghezza. in motorizzazione se ne accorgono subito.
        Io mi devo prendere il 1.6 xs...il Gti è troppo caro per me...e cmq non mi serve un 2.0

        MA si può o non si può allora?
        La modifica per essere segnalata va fatto qualcosa?Questo qualcosa quanto costa?e viene fatto al 100% o ci sono caso in cui non viene fatto?
        Eventi Creativi Spettacolari

        Commenta


        • #5
          NOn so se si riesce cmq se 6 sicuro di montare il pra della gti dovresti provare a sentire in peugeot se possono farti arrivare il 1.6 direttamente con il para della gti montato e riportato a libretto... provare non costa nulla...
          MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
          member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
          C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
          A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
          By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

          Commenta


          • #6
            si infatti ti conviene chiedere subito. cmq servirebbe il nullaosta della casa e visita e prova in motorizzazione.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Stè 500
              si infatti ti conviene chiedere subito. cmq servirebbe il nullaosta della casa e visita e prova in motorizzazione.
              confermo.... cmq se riesce a farselo mettere a libretto direttamente è a posto e non deve fare + nessun collaudo ne chiedere nessun nulla osta....
              MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
              member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
              C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
              A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
              By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

              Commenta


              • #8
                Ma scusate..e come fanno allora quelli che montano il davanti stile gti della esquiss? va omologato? e da chi?
                Eventi Creativi Spettacolari

                Commenta


                • #9
                  infatti non sono a norma xchè variano vistosamente le dimensioni.
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Stè 500
                    infatti non sono a norma xchè variano vistosamente le dimensioni.
                    Quindi multabili e tutto il resto?!Possibile che non esistano delle omologazioni?!?! Ma che paese è questo?è ridicolo...

                    A quanto ammonta una multa per avere un kit estetico?

                    Già li sento.."multa per avere la macchina troppo bella..."
                    Eventi Creativi Spettacolari

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X