Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-4 punti se nn viaggi nella corsia di DX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -4 punti se nn viaggi nella corsia di DX

Lo sapevate che se uno viaggia nella corsia di centro od in quella di sorpasso, avendo la corsia di DX libera, si becca una multa e vengono tolti 4 punti alla patente??

... io si, e cmq ho sempre viaggiato (da quanto ho la patente) nella corsia di DX spostandomi per i sorpassi (sempre segnalando) ... a volte mi son dovuto spostare di 2 corsie perkè un "furbo" guidava a 90km/h nella corsia di centro con la DX completamente libera ...

... ebbene, continuo a vedere auto a 90km/h nella corsia di centro senza ragione, o auto ke viaggiano per kilometri nella corsia di sorpasso senza rientrare, anke se ne hanno la possibilità ... qualkuno ha mai sentito parlare della fatidica multa???
    Mi sa di una di quelle cose utili, ke però nn vengono fatte rispettare, per prendersela più con lucine e cose del genere ...
    17
    si
    76.47%
    13
    no
    23.53%
    4
    si, ma nn mi importa
    0.00%
    0
    Ultima modifica di krug75; 07-02-2004, 15:20.
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Questa mi giunge nuova...
    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

la trovo una buona cosa, molto buona, ma a volte è pericolosa la soggettività lasciata all'interpretazione di "libera".... esempio: se a destra ci sono auto e a sinistra no, beh, io resto a sinistra, in caso di necessità ho almeno più "via di fuga"!
      Se la curva ti stringe.....apri secco!

Le mie foto in vendita (funziona davvero!!!)
      Mandami una mail!
      --------------------------------------------------
      !!!!!Vendo 4 cerchi MOMO GT2 r14 gommati 185/55 a 150 euro!!!!!

Commenta

Io l'avevo sentito alla radio,ma tanto la gente continua a viaggiare come prima!!

Commenta

potrebbe sembrare una cazzata questa legge... invece secondo me non lo è se si considera quanti scemi si beccano a 70-80 all'ora in corsia centrale... e di conseguenza vedi anche altrettanti deficienti che sorpassano quest'altri nella corsia di destra.. il che non è bello... visto che spesso causa incidenti questo comportamento di "slalom"....

io sto quando possibile in quella di destra...
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

Commenta

quoto

Mandami una mail!

Commenta

quoto
              ma la legge si riferisce anche ai mezzi pesanti???

Mandami una mail!

Commenta

Re: -4 punti se nn viaggi nella corsia di DX

Messaggio originariamente postato da krug75
                Lo sapevate che se uno viaggia nella corsia di centro od in quella di sorpasso, avendo la corsia di DX libera, si becca una multa e vengono tolti 4 punti alla patente??

... io si, e cmq ho sempre viaggiato (da quanto ho la patente) nella corsia di DX spostandomi per i sorpassi (sempre segnalando) ... a volte mi son dovuto spostare di 2 corsie perkè un "furbo" guidava a 90km/h nella corsia di centro con la DX completamente libera ...

... ebbene, continuo a vedere auto a 90km/h nella corsia di centro senza ragione, o auto ke viaggiano per kilometri nella corsia di sorpasso senza rientrare, anke se ne hanno la possibilità ... qualkuno ha mai sentito parlare della fatidica multa???
                Mi sa di una di quelle cose utili, ke però nn vengono fatte rispettare, per prendersela più con lucine e cose del genere ...
                giustissimo!!
                io arrabbio un sacco quando becco la gende in centro... però quando punti loro gli abbaglianti e clacsono vedo che si spostano...
                "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

e meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

sto vizio che abbiam in italia..

poi da noi in liguria è tutta una cruva...

e io a far fari a mezzo mondo.al che poi mi ingarello sempre..

se guidassero civilmente non farei MAI i fari..io odio fare i fari..ma se gente ci mette 8 ore a superare 3 auto magari andnado alla stessa velocità dell'auto che soprassa finche non trova un rettilineo (e qua da noi i rettilinei sono rari..)

la cosria di sx serve solo x superare..
                  se non si è in grado di fare un soprasso in sicurezza o se non c'è nessuno da superare si sta adestra../ste cose me le ha insegnate iol buonsenso..io sto sempre a destra..se supero sto a sinistra..ma appena finisco ritorno a destra..)
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

è un fatto psicologico secondo me...
                    al centro la gente si sente + sicura...
                    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Sto operando...
                    X