Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuutooooo x assetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuutooooo x assetto

    Alla fine, oggi ho trovato un caramba che dopo aver guardato l'omologazione della marmitta,contestato dei distanziali..che non c'erano (poverino, probabilmente era un po miope!!)non ha trovato di meglio da fare che contestarmi l'assetto con la minaccia del classico ritiro del libretto (tanto x cambiare)e congedandomi con un "oggi è festa...ma domani può essere lunedi!!!"
    Vabbè, caxate a parte visto che sul sito c'e la circolare sugli ammortizzatori,se cmq volessi mettere a libretto l'assetto, avete qualche consiglio, o per lo meno una qualche circolare da presentare in motorizzazzione per l'operazione (così accontento gli spakkak..avoli)?????
    Vi ringrazio a tutti in anticipo, ma RISPONDETE!!!
    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

  • #2
    Di solito se compri delle molle omologate ti forniscono un foglio che certifica la loro omologazione, questo basta.
    E' come avere un nulla-osta, solo che quello alla motorizzazione lo rascrivono senza storie.
    Gli ammortizzatori invece non ci sono, mi pare, di omologati.
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

    Commenta


    • #3
      purtroppo la Simoni Racing, non fornisce omologazione, perchè (mi dicono loro) sono omologate TUV ed in Italia non richieste.....morale??? Dovrò toglierle per colpa di un.....(CENSURA VOLONTARIA) che può a sua discrezione e piacere darmi 640k di multa? Mi viene da ridere (per non piangere) a pensare che in revisione, non mi hanno mai contestato le molle....
      "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
      - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

      Commenta


      • #4
        certo che non te le hanno contestate!
        L'omologazione Tuv è valida!
        Devi sapere che per la normativa UE, in parole povere, quello che può circolare in un paese della comunità lo può fare anche in un qualsiasi altro paese dell 'unione.
        Le molle essendo valide in germania lo sono anche da noi.
        Fidati.
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #5
          hai ragione, ma il fatto è che "chi di dovere"ritiene valido solo quello che dice lui...oddio, forse sto andando un po (molto) Off-Topic, però sai com'è arrivare a 28 anni e sentirsi dire "la macchina non si può avere come si vuole" da un qualcuno che siccome ha un pò di potere ne approfitta per imporsi appena può è alquanto demoralizzante, non trovi?off-topic a manetta, lo so, ma quando uno è esasperato....ci manca solo che mi contestino la fascia parasole!!!!
          Vabbè, speriamo in domani (e nell'agenzia di pratiche che da domani si mette in moto per cercare di farmi avere le molle a libretto!!)cmq, se avete consigli, io sono pronto!
          ..e scusate lo sfogo...
          "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
          - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

          Commenta


          • #6
            Per quanto riguarda lo sfogo ti capisco e ti appoggio.
            E non ti preoccupare dia ndare off-topic, tanto ci si va in ogni discussione ed è bello così!
            Facci sapere.
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • #7
              Secondo me non e` Offtopic anzi.... mi sembra l`unico vero posto giusto per poterne parlare.
              Meglio qui che in una caserma

              Ciao!
              A presto nuove Foto di Monza (25/2)Visita GTi Cars!

              http://web.tiscalinet.it/gticars


              Visita il sito degli Aeterea, la nuova Rock Band Emergente Italiana...! http://web.tiscalinet.it/aeterea

              Commenta


              • #8
                Per fortuna a me non mi hanno ancora fermato, ma pensa che faccia farebbero quando gli do in mano l'omologazione delle mie molle scritta totalmente in tedesco
                http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

                Commenta


                • #9
                  Diego, l' hai scritta a libretto?
                  Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                  Commenta


                  • #10
                    No, non l'ho scritta! pero' per fortuna qui da noi i caramba non sono tanto bastardi. Speriamo che non cambino !
                    Cmq tra un po montero' i distanziali e li non ci sara' niente da contestare purtroppo!
                    http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X