Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
BS ha una Leon TDi e non una Golf.
io hornet sono nella tua stessa situazione e credo che non ci sia speranza.
io il prossimo autunno farň omologare i cerchi da 18 pollici, ma tramite una officina privata...
My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
Eppure io ho visto in giro un paio di Golf4 con cerchi da 17".
Sono fuori legge? di importazione? o cosa?
X COWBOY spiegami un po' come fai e quanto spenderai con quell'officina privata .
Anche io sono interessato a montare cerchi da 17" (come su S3) ma su un'A3 1.8T. Sono ormai disperato.
Aiutooooooooo
Oggi mi sono informato un po' ed ho saputo che da non molto sia la golf (in versione Gti) che l'A3 (1.8T E 1.9TD) possono montare da libretto anche le 225/45-17
(non ho capito pero perche' non le 215/45-17 che hanno lo stesso diametro di rotolamento di quelle standard)
Penso quindi che ora fare omologare cerchi da 17'' sia forse piu' facile!
Almeno lo spero...... io sono mesi che sto cercando qualcuno per farmi omologare i 17'' sulla mia A3
Fatemi sapere se avete novita'
Ciao Armin
Commenta