Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meno 5 punti posso contestare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • meno 5 punti posso contestare?

    mi rivolgo a voi ragazzi, allora, a mia madre hanno spedito a casa una multa che scriveva che il 13 di luglio è stata vista girare in macchina parlando al telefonino, cosa che sinceramente dubito visto che usa sempre l'auricolare blutooth dame regalatogli ( ma non lo escludo, puo sempre succedere)
    non hanno foto e soprattutto non hanno identificato la persona che guidava, scrivono una donna, a parte il fatto che potrebbe essere chiunque, anche un uomo con i capelli lunghi.

    io penso che possa essere cotestabile, primo perchè non è stata fermata al momento, secondo perchè il poliziotto o chi per esso potrebbe essere stato vittima di una svista o di un malinteso, e nello specifico anche perchè non si sa bene chi guidava. voi sperti che mi dite????

    grazie a tutti ciaoooo


    p.s.: aggiungo che sulla multa, viene anche scritto che non è stato possibile fermare l'automezzo in condizioni di sicurezza, conta qualcosa questo??
    Ultima modifica di Skoda T; 16-10-2004, 13:04.
    SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

    www.alapagwin.com software gestione personale paghe

  • #2
    Re: meno 5 punti posso contestare?

    Originariamente inviato da Skoda T
    mi rivolgo a voi ragazzi, allora, a mia madre hanno spedito a casa una multa che scriveva che il 13 di luglio è stata vista girare in macchina parlando al telefonino, cosa che sinceramente dubito visto che usa sempre l'auricolare blutooth dame regalatogli ( ma non lo escludo, puo sempre succedere)
    non hanno foto e soprattutto non hanno identificato la persona che guidava, scrivono una donna, a parte il fatto che potrebbe essere chiunque, anche un uomo con i capelli lunghi.

    io penso che possa essere cotestabile, primo perchè non è stata fermata al momento, secondo perchè il poliziotto o chi per esso potrebbe essere stato vittima di una svista o di un malinteso, e nello specifico anche perchè non si sa bene chi guidava. voi sperti che mi dite????

    grazie a tutti ciaoooo


    p.s.: aggiungo che sulla multa, viene anche scritto che non è stato possibile fermare l'automezzo in condizioni di sicurezza, conta qualcosa questo??
    ..purtroppo..è come al solito la loro parola contro la tua...

    Commenta


    • #3
      Re: meno 5 punti posso contestare?

      La multa x l'uso dell'auricolare è subordinata allo stop del mezzo, cioè se nnti fermano nn possono farti una molta ancor più se in queste condizioni cioè nn sapendo chi guidava nn indicando nulla credo che sia di facile vittoria se la contesti.

      Sopratutto ora che la cassazione ha messo al pari la parola delel forze dell'ordine con quella dei cittadini quindi la loro vale come la tua.

      Senza una voto o qualche testimone reale...nn possono vincere.

      Commenta


      • #4
        Re: meno 5 punti posso contestare?

        grazie cri$ è una vita che non ti si vede!!!!!!!

        ciaooooooo!!!!!
        SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

        www.alapagwin.com software gestione personale paghe

        Commenta


        • #5
          Re: meno 5 punti posso contestare?

          Ciao bello nn avevo fatto caso che fossi tu ormai rispondo in automatico...

          io sono sempre qu le altre sezioni nn mi piacciono apparte l'esteica ma pure quella pochetto...se mi cerchi sono qua a cercare le scappatoie legali per tutti i giorni..

          Commenta


          • #6
            Re: meno 5 punti posso contestare?

            allora se ho un problema ti contatto direttamente!!!!!!! ciao cris a presto!!!
            SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

            www.alapagwin.com software gestione personale paghe

            Commenta


            • #7
              Re: meno 5 punti posso contestare?

              Stessa multa ho avuto. Provato a contestarla. Dovuto pagare...

              Commenta


              • #8
                Re: meno 5 punti posso contestare?

                mal che vada paga doppio, ma non è quello il problema, solo per creare un bel precedente!!!!! anche perchè credono di prendere in giro le persone con delle mulkte assurde.

                magari ilvigile ha avuto una svista, metti che io mi gratto un orecchio e questo mi manda la multa a casa che dice che parlavo al telefono!??? se non mi fermano che prove hanno??? e questo che i fa girare le scatole.

                mia madre non gliene frega nulla di pagare doppio, ma anche se avesse sbagliato, è questione di principio!
                SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

                www.alapagwin.com software gestione personale paghe

                Commenta


                • #9
                  Re: meno 5 punti posso contestare?

                  Giusto,intanto contesta che almeno si tira per le lunghe,e fai vedere che sai cosa possono e non possono fare che siccome sono ignoranti si cagheranno adosso...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: meno 5 punti posso contestare?

                    Secondo me è una stupidaggine nel senso che senza una prova fotografica ogni cosa e tutto e gnente.

                    Allora se sto sulle palle ad un vigile questo mi tira giu il numero di targa e mi manda le multe perche mi ha visto col cellulare xche mi ha visto senza cintura ecc. ma che cazzate sono scusate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X