Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dal 2005 superbollo per i gipponi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dal 2005 superbollo per i gipponi?

    E' vera la storia che dal prossimo anno i Suv e i gipponi devono pagare un superbollo?

    Speriamo di no !!!
    Ultima modifica di The_Rallyman; 21-10-2004, 09:31.

  • #2
    Re: dal 2005 superbollo per i gipponi?

    la legge nn esiste è una discussione che è venuta fuori per via di un aritcolo che accusa i suv di inquinare e di esser piu pericolosi dei normali mezzi.

    Nn è ancora deciso nulla, cmq la tassa dovrebbe esere solo sui SUV quin RAV4 X5-3 Chaien tuareg ecc tutte quelle auto li .

    Commenta


    • #3
      Re: dal 2005 superbollo per i gipponi?

      Ecco x esempio io avevo sentito che era su tutte le macchine che consumavano più di tot.
      in questo modo vengono fregati quelli che hanno macchine di grande potenza.(e in effetti se ti puoi permettere,x esempio,un sl55amg puoi anche pagare di più di bollo)
      MG ZR Club Italia
      A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
      The gods made heavy metal and they saw that it was good!
      Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

      Commenta


      • #4
        Re: dal 2005 superbollo per i gipponi?

        questo nn è detto molte auto se usate costano pochissimo anche se sono molto potenti e cmq nn credo sia giusto penalizzare le auto di grossa cilindrata al contrario bisognerebbe incentivare le vendite di auto nuove cosi che la gente buttasse quei catorci che mangiano olio e fumano come ciminiere

        Commenta

        Sto operando...
        X