annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi da 18" su Audi A4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi da 18" su Audi A4

Ciao a tutti!
    Ho una Audi A4 1800T del 1997 con i cerchi di 16" a libretto. Guardando altre audi ho visto che alcuni modelli specialmente dal 1999 in poi hanno omologati in origine anche i cerchi di 17". Ho chiesto all'Autogerma e m'hanno risposto che se non li ha sul libretto quando esce dalla fabbrica allora non si può fare nulla. Ho sentito di persone che promettono omologazioni e alla fine ti aggiungono le misure sul libretto con una macchina da scrivere e che non fanno nessuna variazione alla motorizzazione. Vorrei metterci i 18" della RS4. Qualcuno sa dirmi se si può fare qualcosa di LEGALE, anche con l'aiuto della Germania?? Volendo mi accontento anche dei 17"!!!Grazie, ciao!!
    .../.---------.\...
    ../.___________.\..
    ./(o)=========(o)\.
    |\_______________/|
    |_\_____________/_|

L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

Re: Cerchi da 18" su Audi A4

Originariamente inviato da taxxolo
    Ciao a tutti!
    Ho una Audi A4 1800T del 1997 con i cerchi di 16" a libretto. Guardando altre audi ho visto che alcuni modelli specialmente dal 1999 in poi hanno omologati in origine anche i cerchi di 17". Ho chiesto all'Autogerma e m'hanno risposto che se non li ha sul libretto quando esce dalla fabbrica allora non si può fare nulla. Ho sentito di persone che promettono omologazioni e alla fine ti aggiungono le misure sul libretto con una macchina da scrivere e che non fanno nessuna variazione alla motorizzazione. Vorrei metterci i 18" della RS4. Qualcuno sa dirmi se si può fare qualcosa di LEGALE, anche con l'aiuto della Germania?? Volendo mi accontento anche dei 17"!!!Grazie, ciao!!
    ...Ciao,

non hai nessuna possibilità senza spendere un pacco di soldi. E' la triste verità.
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Re: Cerchi da 18" su Audi A4

Originariamente inviato da Ak1rA
      ...Ciao,

non hai nessuna possibilità senza spendere un pacco di soldi. E' la triste verità.

quoto....cmq visto che hai un'audi a4 vieni qui...http://www.elaborare.info/forum/vbul...83#post6144983

e troverai altre persone appassionate che potrebbero darti una mano...

ciauzzzzzzzzzzz
      . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
      Audi Sport CLUB Membro numero: 33
      il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
      ----->CRRRomo Fan Club<-----
      se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
      Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

Sto operando...
      X