Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamento pubblico a rottamatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ringraziamento pubblico a rottamatori

    Forse questa non è la sezione giusta... spostate pure se pensate sia meglio.

    Volevo esprimere tutta la mia gratitudine verso i titolari ed i collaboratori delle tre autodemolizioni "Cossa", "Cino" e "Stano", di Torino, che a fronte della mia richiesta di acquistare gli introvabili altoparlanti di serie della plancia della Punto 1 (gli unici che suonino bene in quella c. di predisposizione) mi hanno dedicato mezz'ora ciascuno di tempo per controllare tutte le Punto che avevano, pur essendo decisamente impegnati. Più che la soddisfazione di avere trovato quegli INTROVABILI pezzi ad un prezzo modico (Stano me li ha fatti pagare una cifra BEN INFERIORE rispetto ai 37,5 ciascuno richiestimi al centro ricambi... banda di ladri...), o di avere un'auto che non suona più in monofonico dal canale di fronte a me, mi rende felice l'aver trovato persone cortesi e disponibili a dare retta ad un cliente più che occasionale nonostante avessero ben altro da fare.
    Quando gli uomini bevono,
    allora sì che diventano ricchi:
    riescono negli affari, vincono le cause,
    sono felici ed aiutano gli amici.

    Aristofane

  • #2
    Re: Ringraziamento pubblico a rottamatori

    beato te... io a monza,
    "susa avrei bisogno..." "NON CE L'ABBIAMO"
    non mi facevano neanche finire di parlare!
    Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

    Commenta


    • #3
      Re: Ringraziamento pubblico a rottamatori

      Originariamente inviato da Rainingblood
      beato te... io a monza,
      "susa avrei bisogno..." "NON CE L'ABBIAMO"
      non mi facevano neanche finire di parlare!
      è vero...ma dipende molto dal momento...

      io cmq preferisco smontarmi la roba da solo

      Commenta


      • #4
        Re: Ringraziamento pubblico a rottamatori

        Ah...i rottamatori


        tempo fa cercavo un innocuo stemma della Renault e la scritta CLIO che sta dietro al portellone

        ecco cosa chiedevo e cosa mi rispondevano TUTTI quanti allo stesso modo


        "Salve, avete Clio seconda serie? "
        "Che ti serve? "
        "Mah, lo stemma e la scritta Clio "
        "Ah, allora no!"



        ....


        ...


        cioè...se mi serve una cosuccia NO...ma se mi serviva una portiera la Clio appariva dal nulla magicamente?


        MAH...e cmq li avrei pagati, quindi non capisco il perkè di tale atteggiamento






        ps: circa 12 sfasci mi hanno trattato nella STESSA IDENTICA maniera!

        vergognoso direi
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #5
          Re: Ringraziamento pubblico a rottamatori

          a milano sono tutti cosi, io ne ho girati una decina per cercare un banalissimo regolatore di pressione da 2.5/3 bar e TUTTI mi hanno detto che non l'avevano.
          considerati che il 90% delle auto normali montano questo tipo di regolatore e che sono praticamente tutti compatibili.
          alla fine mi son stancato e mi e' toccato ciularlo
          Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

          Commenta


          • #6
            Re: Ringraziamento pubblico a rottamatori

            Gli autodemolitori dovrebbero tutti andare a demolirsi i co*****i perchè sono maleducati e basta come se i soldi che gli dai fossero finti ma va
            Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
            PUNTO RACING CLUB SOCIO
            Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

            Commenta


            • #7
              Re: Ringraziamento pubblico a rottamatori

              Anche qua da me è così... qualche mese fa sono andato a cercare il terminale di scarico per la mia E46... mi hanno risposto che non ne hanno macchine così recenti, che è appena uscita ecc... vai a fargli capire te che è in commercio dal 1998 e ormai sta uscendo di produzione...
              Tra l'altro anche le macchine recenti fanno degli incidenti!
              Quale parte di NO non hai capito?!?!?

              Commenta


              • #8
                Re: Ringraziamento pubblico a rottamatori

                Originariamente inviato da goblin1980
                Anche qua da me è così... qualche mese fa sono andato a cercare il terminale di scarico per la mia E46... mi hanno risposto che non ne hanno macchine così recenti, che è appena uscita ecc... vai a fargli capire te che è in commercio dal 1998 e ormai sta uscendo di produzione...
                Tra l'altro anche le macchine recenti fanno degli incidenti!

                io da un rottamaio avevo trovato la c3 pluriel ed era in vendita da neanche 3 mesi

                Commenta


                • #9
                  Re: Ringraziamento pubblico a rottamatori

                  Io dai rottamatori mi sono trovato sempre bene xkè ho imparato a ragionare come loro..
                  ti serve una cavolata come un'etichetta o uno stemma? digli che ti servono due cose e vai a vedee da solo e poi alla fine glielo dici..
                  ti serve qualcosa di grande tipo motore o sportello? digl se hanno quella makkina e gli dici ce fai da solo..
                  1) ti faranno uno sconto
                  2) saranno ontewnti che nn gli fai perdere tempo dato che con tutte quelle makkine da fare ne hanno e nn poco
                  3) già stanno tutto l'anno all'aperto a prendersi il freddo o il caldo e sempre con il rischio di trovare qualche animale nn troppo socievole (ratti o piccole bicie), se gli vai a chiedere anche una cosa che ti dovrà far agare 2 € perdendo mezz'ora di tempo direi che è normale se ti rispondono NO NN CE L'ABBIAMO...

                  I demolitori sono persone importanti.. trattiamoli con cura xkè senza di loro in casi particolari nn avremmo modo di avere ciò che ci serce a buoni prezzi..

                  Io parlo nel mio caso particolare..
                  Ho fuso la mia punto in autostrada a 450 km da casa una settimana fà.. ora..
                  se dovessi rifare il motore tra pezzi vari e manodopera nn mi basterebbero 2000€ nonostante sia una fiat..
                  è qui che entra in gioco il demolitore.. 400€ ed ecco che ho un motore usato 50.000 km o giù di lì che lunedì verrà montato sulla puntozza..

                  abbiate rispetto x ste persone xkè il loro lavoro è durissimo..
                  + di una volta mi è successo di dover passare unintera giornata dal demolitore a prender pezzi e vi assicuro che nn è uno skerzetto..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ringraziamento pubblico a rottamatori

                    Stik....lavoro duro...si certo....secondo me hanno un giro di soldi "facili" [se vogliamo chiamarli così] che fa paura, e non credo che fatichino più loro di altra gente che fa lavori onesti.



                    [non sto facendo di tutta l'erba un fascio, ma per quello che ho visto io, questa è la realtà]
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X