Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Planet Car Genova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Planet Car Genova

Quanto tempo che non posto in questo forum, comunque un saluto a tutti, io sono il vecchio Br1206Gti.
    Ho aperto un negozio a Genova e ho deciso di mettere la mia esperienza e la mia disponibilità al Vostro servizio,dubbi tecnici, chiarimenti, informazioni e tutto ciò quello che Vi turba potrà essere chiarito qui, ovviamente nei limiti del possibile.
    Detto questo sottolineo che LA MIA INTENZIONE NON E' QUELLA NE' DI VENDERE DEI MIEI PRODOTTI NE DI PUBBLICIZZARE LA MIA ATTIVITA', MA RIPETO SOLO QUELLA DI AIUTARE GLI AMANTI DELLE AUTO COME ME!!!

Re: Planet Car Genova

via ruspoli?

Cmq sia in bocca al lupo per la nuova attività.

Come inizierò a lavorare verrò a comprare qualcosa!

Commenta

dove sei?
      in che zona? io sono di sanna...
      NeL DuBbIo ApRiCi :c: :OO

www.toyotaclubitalia.it

Commenta

Io sono in fondo a corso torino direzione foce sulla destra. 100 metri prima di Audiocar.

Commenta

inoltre è un ottimo luogo x cazzeggiare il suo negozio..pltroncina..tavolino..

vale cmq una visita...
          passateci
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da PlanetCar
            Quanto tempo che non posto in questo forum, comunque un saluto a tutti, io sono il vecchio Br1206Gti.
            Ho aperto un negozio a Genova e ho deciso di mettere la mia esperienza e la mia disponibilità al Vostro servizio,dubbi tecnici, chiarimenti, informazioni e tutto ciò quello che Vi turba potrà essere chiarito qui, ovviamente nei limiti del possibile.
            Detto questo sottolineo che LA MIA INTENZIONE NON E' QUELLA NE' DI VENDERE DEI MIEI PRODOTTI NE DI PUBBLICIZZARE LA MIA ATTIVITA', MA RIPETO SOLO QUELLA DI AIUTARE GLI AMANTI DELLE AUTO COME ME!!!

brunoooo... quanto tempo... non ti ricorderai nemmeno di me... eheheh

Cmq in bocca al lupo!!!! e se passo da Zena non posso non venirti a trovare... (io sono quel ragazzo che al 1° raduno delle 206 a Genova era con te a tavola...)

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Scherzi, mi ricordo benissimo, ricordo che avevi messo una duomi.
              Io ho messo le vertical doors

Commenta

Che sei vecchio questo si sapeva!!!
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Scherzi, mi ricordo benissimo, ricordo che avevi messo una duomi.
                  Io ho messo le vertical doors

hihihi ora è cambiata... come immagino la tua... quasi quasi un venerdì vengo giù di pomeriggio... così passo a salutarti... e poi la sera vado a vedere chi c'è in piazza...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

ciao Bruno!!!
                    auguri per la tua nuova attività
                    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Sto operando...
                    X