annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A. A. A. TORINO Specializzato in motori GIAPPONESI cercasi disperatamente!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A. A. A. TORINO Specializzato in motori GIAPPONESI cercasi disperatamente!

Ciao a tutti!!!

In neo-possesso di una Toyota MR2 Turbo America cerco disperatamente un meccanico specializzato in motori giapponesi qui a Torino!!!

Non è possibile che debba tradurre le istruzioni in inglese per far montare un semplicissimo filtro a cono acquistato in America su un motore "anziano" come il mio...

Chi di voi conoscesse una persona che sà dove mettere le mani su questi motori anche solo per un semplice tagliando mi contatti grazie.

lexgp@libero.it

Re: A. A. A. TORINO Specializzato in motori GIAPPONESI cercasi disperatamente!

Neanche alla Toyota sanno aiutarti?
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Bhè... è anche vero che ho scritto: "anche solo per un semplice tagliando"... però se ho postato nella sezione "preparatori" un motivo ci sarà... E comunque Toyota non monta roba sportiva comprata su internet...

UPPETE, NESSUNO CONOSCE UN PREPARATORE IN TORINO O LIMITROFE CHE SAPPIA METTERE MANI IN MOTORI JAPU???

Commenta

ah ora si...
        La domanda era: dove portare a preparare la Toyota!!
        E beh, è un'altro discorso...

cmq a Torino stiamo parecchio messi male....
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da AleX 16V
          Bhè... è anche vero che ho scritto: "anche solo per un semplice tagliando"... però se ho postato nella sezione "preparatori" un motivo ci sarà... E comunque Toyota non monta roba sportiva comprata su internet...

UPPETE, NESSUNO CONOSCE UN PREPARATORE IN TORINO O LIMITROFE CHE SAPPIA METTERE MANI IN MOTORI JAPU???

prova Motor Evolution di Savona.

la persona di riferimento è Nello Riccardi
          "two piccions with one fava!"

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

se non riesci a trovare il numero chiama il centro revisioni La Cattedrale che è la porta afffianco a Nello Riccardi e te lo passano loro

SI ORAZIO! SI ORAZIO CORSE! SONO GASPARE,GASPARE CORSE! FORZIAMO TUTTA LA MADONNA!!!!

Commenta

Lascia perdere Torino per trovare un preparatore serio... Se non sbaglio dovresti montare un 3SGTE identico come potenza a quello della Celica T18 4wd... Un buon motore nel suo genere, migliorato notevolmetne nel 1994 quando è stato montato sulla celica T20 Gt-Four (con questo motore si ottengono preparazioni veramente eccezionali con esempi estremi da 60kg di coppia)... Per una buona preparazione, potresti andare unicamente da Orlando in Lombardia (non mi ricordo bene i che città sia, ma lo trovi facilmente...): è uno dei rarissimi Preparatori ed oltrettutto ha già messo le mani su quel propulsore con ottimi risultati, mantenedo un'affidabilità identica all'originale...
              Comunque, per saperne qualcosina in più sulla tua Mr2, puoi fare un salto sull'Mr2clubitalia... Troverai molti appassionati competenti che sapranno indirizzarti al meglio.
              Comunque, ti dò due dritte FONDAMENTALI: non credere a nessuno che ti dica che la tua centralina si posso rimappare, è una cazzata! E lascia perdere la maggior parte delle centraline aggiuntive, fanno poco nulla: ti consiglio solo Greddy ed Apexi... Prima di toccare il motore, pensa soprattutto all'assetto della tua Turbo America che è un pò carente di serie... Io ti consiglio un bell'assetto completo D2 o Blistein o Tein basic; barre antirollio maggiorate (se non sbaglio le fà la Hotkins) e le duomi inferiori (sia anteriore che posteriore)... A questo liveloo hai già un'auto pronta per essere potenziata come dio comanda...
              Per lo scarico, il meglio dell'artigianale è senza dubbio ViCi di Milano... Realizza piccole opere d'arte che non hanno nulla da invidiare a marchi blasonati quali Renus etc etc... Di meglio puoi trovare solo RodMillen e Trd... Al Massimo Apexi N1...
              Spero di esserti stato utile, ciaoooooooooo!

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
                Lascia perdere Torino per trovare un preparatore serio... Se non sbaglio dovresti montare un 3SGTE identico come potenza a quello della Celica T18 4wd... Un buon motore nel suo genere, migliorato notevolmetne nel 1994 quando è stato montato sulla celica T20 Gt-Four (con questo motore si ottengono preparazioni veramente eccezionali con esempi estremi da 60kg di coppia)... Per una buona preparazione, potresti andare unicamente da Orlando in Lombardia (non mi ricordo bene i che città sia, ma lo trovi facilmente...): è uno dei rarissimi Preparatori ed oltrettutto ha già messo le mani su quel propulsore con ottimi risultati, mantenedo un'affidabilità identica all'originale...
                Comunque, per saperne qualcosina in più sulla tua Mr2, puoi fare un salto sull'Mr2clubitalia... Troverai molti appassionati competenti che sapranno indirizzarti al meglio.
                Comunque, ti dò due dritte FONDAMENTALI: non credere a nessuno che ti dica che la tua centralina si posso rimappare, è una cazzata! E lascia perdere la maggior parte delle centraline aggiuntive, fanno poco nulla: ti consiglio solo Greddy ed Apexi... Prima di toccare il motore, pensa soprattutto all'assetto della tua Turbo America che è un pò carente di serie... Io ti consiglio un bell'assetto completo D2 o Blistein o Tein basic; barre antirollio maggiorate (se non sbaglio le fà la Hotkins) e le duomi inferiori (sia anteriore che posteriore)... A questo liveloo hai già un'auto pronta per essere potenziata come dio comanda...
                Per lo scarico, il meglio dell'artigianale è senza dubbio ViCi di Milano... Realizza piccole opere d'arte che non hanno nulla da invidiare a marchi blasonati quali Renus etc etc... Di meglio puoi trovare solo RodMillen e Trd... Al Massimo Apexi N1...
                Spero di esserti stato utile, ciaoooooooooo!
                quoto...

il preparatore che dice lui si chiama ORLANDO REDOLFI e mi pare stia a bergamo..

io ti ho prposto motor evolution perchè è sicuramente molto in gamba e più vicino a te...

comunque motor evolution ha fatto anche la honda s2000 che c'era su elaborare tanto tempo fà... e li puoi vedre qualcosa di più se trovi l'articolo

Commenta

Sto operando...
                X