annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparetori nei dintorni di Grosseto o Pisa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preparetori nei dintorni di Grosseto o Pisa

Salve ragazzi,
    qualcuno saprebbe dirmi se c'č un preparatore fidato a grosseto o Pisa?Uno bravo che sappia mettere mano alle centraline e montare filtri ad immissione diretta come .... comanda!!!!
    Grazie

Re: Preparetori nei dintorni di Grosseto o Pisa

ciao io sto provincia di grosseto ho sentito dire che c'č un meccanico che sa fare tutto sulla macchina a castiglione della pescaia

Commenta

Originariamente inviato da Cool_Matiz
      ciao io sto provincia di grosseto ho sentito dire che c'č un meccanico che sa fare tutto sulla macchina a castiglione della pescaia
      mi sai dire come si chiama e in che via č?

Commenta

io sono di grosseto....
        Per il filtro puoi andare da qualsiasi meccanico...., montarlo non e' un problema, se ci sai fare puoi metterlo anche tu..
        per il discorso centraline non so' che dirti...., pero' io non ho mai fatto fare centraline in questa zona...., sono sempre andato fuori citta'...
        Qua' non me ne soddisfa' uno...

Commenta

Originariamente inviato da ang3lo82
          mi sai dire come si chiama e in che via č?
          ciao della via non lo so il mio amico ha il numero di quel meccanico se vuoi te la do io

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt
            io sono di grosseto....
            Per il filtro puoi andare da qualsiasi meccanico...., montarlo non e' un problema, se ci sai fare puoi metterlo anche tu..
            per il discorso centraline non so' che dirti...., pero' io non ho mai fatto fare centraline in questa zona...., sono sempre andato fuori citta'...
            Qua' non me ne soddisfa' uno...
            ciao mi sa che ti avevo visto in giro con la tuo puntozza allora come si sta nella grande cittadina grossetana?

Commenta

Originariamente inviato da Cool_Matiz
              ciao mi sa che ti avevo visto in giro con la tuo puntozza allora come si sta nella grande cittadina grossetana?
              tutto bene

Commenta

nn so che tipo d elaborazioni faccia.. ma a pistoia c'è mariani tuning.. era finito cn una 106 o 206 ma mi pare d + una 206 biturbo pure sulla copertina d elaborare d questa primavera estate.. da quello che lessi dalla recensione è uno che c sa veramente fare..

Commenta

ehi perchè non ci incontriamo così ci conosciamo bene che ne dite?

Commenta

ciao a tutti io sono della provincia di siena a due passi da castel dell piano (GR),mariani lo scarterei subito in quanto ha dei prezzi esagerati,poi ultimamente ho sentito parlare di automare drag racing di orbetello,ma non so niente a riguardo,per quello che ne posso capire io la mia punto gt di solito la porto a roma.
                    TDI???..........................................................................ERRARE UMANUM EST, PERSEVERARE DIABOLICUM!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X